Obbligo di motivazione della scelta nella sotto-sezione 'Sfide grafiche/videografiche'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shinigami.

Utente Attivo
Autore del topic
22 Maggio 2012
319
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Oggi ho notato che nella sezione Sfide Grafiche/VideoGrafiche ci sono molti utenti che scrivono solo il nome della persona che scelgono senza motivazione.
Ciò può esser dato per volere di :
+1, un utente che non conosce nessun particolare sfrutta quella sezione per 'fare molti messaggi'
Voto regalato
Voto scambiato.

Questo dovrebbe essere un post inutile, ma nessuno lo segnala.
Quindi invito ai così detti e stimati coordinatori di mettere quest'obbligo.

Saluti,
Shinigami.

Riferimento: Obbligo di motivazione della scelta nella sotto-sezione 'Sfide grafiche/video

Anche per gusto personale senza una precisa motivazione, una persona può scegliere uno dei partecipanti.

Riferimento: Obbligo di motivazione della scelta nella sotto-sezione 'Sfide grafiche/video

Per chi non è esperto di grafica può anche votare per simpatia o semplicemente dall'aspetto esterno.

Per chi non è esperto di grafica può anche votare per simpatia o semplicemente dall'aspetto esterno.

si ma ognuno esperto o no può votare senza una motivazione che sia per simpstia o perchè gli piace la tag non si sà.

"Voto tizio perché mi piace la tag." :|
Approvo...

Mi puoi fare un esempio di questa irregolarità che hai incontrato?

"Voto tizio perché mi piace la tag." :|
Approvo...

Già il regolamento è troppo severo.. ora volete proibire anche questi post? Se l'autore del topic non vuole questo genere di post può scriverlo.

approvo perchè adoro le sfide grafiche

Nelle sfide grafiche non c'è alcuna vincita o premio, quindi non vedo la necessità di indurire il voto. Ognuno li è libero. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.