• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Obbligo di registrazione?

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho notato ke in alcuni forum cn FF o FC bisogna registrarsi per forsa e nn si puo acccedere cn i dati ke abbiamo gia in un altro forum
Esempio.
Io sn registrato su pincopallino.forumfree.net ed accedo ad un altro forum in alcuni mi fa accedere mente in altri mi dice che nn sn registrato mi dite cm faccio a fare questa cosa dell'obligo di registrarsi????
 
Allora:
forumfree.net
forumcommunity.net
blogfree.net

Sono 3 piattaforme diverse, anche se sono collegate da loro (lo staff è lo stesso).

Il tuo account forumfree.net lo puoi usare in tutti i forum forumfree.net, ma non in forumcommunity.net e blogfree.net.
La stessa cosa negli altri casi.
1 Piattaforma = 1 Account.

Capito?
 
allora forse mi n spiegato male io ho un forum cn FF (forumfree) ed un ragazzo a un'altro forum cn FF io vado ad accedere cn i dati del mio forum e mi dice ke è strato riscontrato un errore. nel database nn èsiste il nome del mio profilo