lorigio

Utente Master
Autore del topic
12 Dicembre 2007
2.204
0
Miglior risposta
0
Fino a quanti anni è obbligatorio andare a scuola?
Ho letto che c'è stata una riforma che dice fino a 15 anni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
E' chiaro ormai. Il governo fa di tutto per tenere la stragrande maggioranza della popolazione ignorante, in modo da permettere l' istruzione solo ai ricchi e far sì che, mentre essi si arricchiscono sempre più, la popolazione diventi sempre più povera.

E non è possibile che la gente voti ancora per il centrodestra. Qui stanno cercando di distruggere il futuro del nostro paese e di ritornare al feudalesimo...
 
E' chiaro ormai. Il governo fa di tutto per tenere la stragrande maggioranza della popolazione ignorante, in modo da permettere l' istruzione solo ai ricchi e far sì che, mentre essi si arricchiscono sempre più, la popolazione diventi sempre più povera.

E non è possibile che la gente voti ancora per il centrodestra. Qui stanno cercando di distruggere il futuro del nostro paese e di ritornare al feudalesimo...

Hahah ma dai, qualcuno che la pensa come me in questo Forum..

Altro che feudalesimo, regime dittatoriale totalitario fascista. E stiamo precipitando sempre di più in questa situazione losca e squallida, capeggiata (forse voi, cari votanti berlusconiani del Sud non ve ne siete ancora accorti più di noi contrari a Lega e PDL del nord vorrei sottolineare) dall'ancora più squallido e ignorante Bossi, che vedrete, un giorno o l'altro passerà alle redini del governo, e allora sì inizierà un nuovo regime, fatto di razzismo, discriminazione e pura ignoranza.
Cari (e)lettori, votateli, votateli pure: votate un partito (il PDL, già con i suoi problemi giudiziari e qua ci starebbe bene un CHISSA' PERCHE'..) che ha corso alle elezioni con un partito (la Lega) che come propaganda nella campagna elettorale regalava ai votati dei simpatici gadget razzisti, ovvero delle saponette "Con cui" secondo loro "ci si sarebbe dovuti pulire le mani dopo aver toccato uno di colore". Giudicate, non fa schifo? Senza considerare la profonda avversione verso di voi; sappiate (al contrario di quanto molti di voi credano) che molti di noi (me compreso) non si sentono affatto rappresentati per niente da un partito razzista come questo, ma putroppo la gente non si sveglia: è troppo ignorante per farlo.

Favorite solo l'ascesa dell'ignoranza (vedi figlio di Umberto Bossi, raccomandato che oltretutto non ha manco preso il diploma! ED E' UN POLITICO!)
Vergogna.


Ringrazio tutti coloro che l'hanno letto tutto.

Scusate se sono andato OT ma è stata una tentazione troppo forte.
Comunque, credo sia come dici tu e quoto Retro.
 
Ultima modifica:
Io credo che sia sempre a 16 anni il limite...Almeno io non ho appreso delle novità a riguardo.