OBE : esperienze extracorporee

turbocotoletta

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2006
977
55
Miglior risposta
0
non vi spieghero la teoria delle Obe perche starei qui tutta la notte quando su xmx e google trovate tutto. beh praticamente e un sistema per separare " l'anima" dal corpo

se ci riuscite potete essere lucidi nel vostro mondo privato.. quindi potete decidere cosa fare magari svolazzando o a nuotando alle haway.. per non dire un viaggio sulla luna ;)

vi ho incuriosito? ------------> LINK ALLA GUIDA
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
ho visto che avete parlato di qualcosa di simile in un altro topic.cmq appena pizzo il pc inserisco il link.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<------------ link

Ultima modifica:
una volta in un sogno mi è capitato di vedere il mio corpo dall alto...era un OBE? o semplicemente un sogno in cui vedevo il mio corpo addormentato?

scs nn puoi spigere in parole povere cm si fa ke mi suddio(suddio in calabrese "secco")a leggere?!?!? ma si può usare essendo svegli??

Ultima modifica:
Mi ha incuriosito in una maniera pazzesca, ci devo provare assolutamente, grazie per aver postato :bravo:

:soso:

scs nn puoi spigere in parole povere cm si fa ke mi suddio(suddio in calabrese "secco")a leggere?!?!? ma si può usare essendo svegli??

Te puoi dormire da sveglio? o perdere i sensi stando sveglio? :emoji_relieved:
Forte sta cosa, tipo i sogni lucidi :soso:

Ciao

Mamma mia ... ci provo spero solo che non sia una stupidata che farà perdere tempo!

Mi ha incuriosito in una maniera pazzesca, ci devo provare assolutamente, grazie per aver postato

leggo subito ... non ho capito molto da ciò k hai detto ora ma mi ha incuriosito...

Io.. ho avuto sto OBE :S

Mi addormentavo , la mia anima usciva dal corpo e non riuscivo più a tornare in me :S