• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Obscure A17

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.933
129
Miglior risposta
0
Ecco un lavoro che mi ha richiesto un po di tempo
in più rispetto alla norma.
Spero sia venuto bene.
:soso:

j7rn0k.png

Buona visione e mi raccomando
tanti commenti.
:emoji_relieved:

Ma no dai...Porella quella che si ritrova una sorta di rete attorno la testa :S

No dai scherzo, mi piace, soprattutto per quell'effetto.

Bhè,inizierei col togliere quelle clippink (magari fonderle,sopratutto quella di destra),sistema meglio le luci sul soggetto e metti in risalto di più quei c4d magari richiamando i colori dello stock visto che il blù non si addice molto..

Hai fatto di meglio Ale ;)

Il C4D è uno solo perchè l'immagine era già completa di suo..
Per le clipping lo so, appena torno a casa le sistemo perchè non entusiasmano neanche a me.
Però le luci credo che siamo messe bene, color compresa..
Comunque in serata posto una seconda versione..
:emoji_slight_smile:

Ora tutti che mi rubano l'idea della clipping rettangolare e del nome clippato -.-
Comunque la retina sulla faccia dello stock è orribile, poteva essere un buon lavoro.

Ora tutti che mi rubano l'idea della clipping rettangolare e del nome clippato -.-
Comunque la retina sulla faccia dello stock è orribile, poteva essere un buon lavoro.

Abbastanza, forse molto ridicolo.
Prima cosa non ho mai visto o almeno non ricordo un tuo lavoro
con clipping rettangolare, comunque nei miei lavori, anche antecedenti a questo
c'è la presenza di clipping rettangolare.
Seconda cosa se vedi il nome clippato sei un genio anche perchè non c'è nessuna clip
nel nome.

Terza cosa la retina che tu citi fa parte dello stock e non è stata aggiunta da me.
Se non sai delle cose non è conveniente parlarne.
;)

Allora non sai scegliere li stock, secondo il nome clippato mi riferivo ad alcune tag del GC, e terzo commenti sempre i miei lavori.
Non so come hanno fatto a metterti Giurato, bho.

Allora non sai scegliere li stock

E tu non sai parlare l'italiano. :emoji_relieved:

Prima di tutto ti dico che non ti devi permettere di mettere in dubbio
il mio posto da Giurato poichè se lo sono diventato chi mi ha scelto avrà avuto i suoi buoni
motivi e tu non sei qui per metterli in discussione. Il secondo luogo ti dico che neanche nel GC ho usato
il nome clippato e ti prego di finirla con la storia del nome clippato perchè ti dico che non l'ho mai usato.

Per il fatto che commento sempre i tuoi lavori non vedo cosa ci sia di male.. Se vuoi non li commento più
di sicuro non mi entra in tasca nulla se commento o no i tuoi lavori...
Smettiamola di fare farsa e cominciamo a imparare cosa significa essere uniti.

Tutto questo è stato scaturito da un tuo commento fuori luogo e privo di significato.

Questo è il mio ultimo post nel topic.
Impara a leggere, AD ALCUNE TAG, non ho detto ALLA TUA TAG.
Il mio commento ha senso, ho solo detto che la retina è orribile che faccia o non faccia parte dello stock, e se permetti siamo in un paese libero e io posso dire tutto ciò che voglio.

Chiuso.

j7rn0k.png

Questa Tag non mi piace, sia per lo stile, che per com'è è fatta.
Il render lo vedo troppo "perso" nella Tag, almeno così penso.
Poi la creatività, quelle reti, quelle ali, sembra un pesceaereo preso da un pescatore, in conclusione ci sono molti altri lavori tuoi che mi piacciono, il tuo avatar ad esempio, ma ci son quelli come questo che non rientra nei miei gusti, in totale,

5-

Ma state ZITTI.
Ottima Tag.Non è certo uno stock che fà la tag.Infatti c'è una tag di Sunchine93x con lo stesso stock High Mod..Quindi state zitti e non ctiticate per sciocchezze del genere.

Ma state ZITTI.
Ottima Tag.Non è certo uno stock che fà la tag.Infatti c'è una tag di Sunchine93x con lo stesso stock High Mod..Quindi state zitti e non ctiticate per sciocchezze del genere.

Apprezzo il tuo commento, ma devo accettare
da regolamento tutti i pareri, anche perchè fortunatamente
non siamo tutti uguali e a che i gusti sono soggetti a variazioni da persona a persona.

Poi ~Darksasuke~, un pò di rispetto!

DarkSasuke è libero di pensa ciò che vuole, ma quando mi ha accusato
di cose inesistenti nella mia tag come il nome clippato etc e quando ha detto la frase
"Non so come ti hanno fatto Giurato" ha dimostrato a mio parere un po di infantilità.
Comunque sia ne parleremo io e lui in privato e in altre sedi.
:emoji_slight_smile:

Ok ammetto di aver esagerato e per questo ti chiedo scusa, però non hai capito che sul nome clippato non mi riferivo a te.
Infinity non significa che siccome c'è una tag High Mod questa è altrettanto Mod, con questa tag se fa il ranking li danno Beginner.

Capisci fischi per Fiaschi.Se lo Stock non fosse buono allora quella tag non varrebbe nulla.Lo stock non centra nulla.Si devono vedere Tecnica,Cmposizione,Color,Atmo non è che se dici lo stock non mi piace la tag fa schifo.