Occhiali o lenti a contatto?lol

Occhiali o lenti a contatto?

• Votatori totali
    23

Krypto96

Utente Guru
Autore del topic
19 Aprile 2008
12.338
47
Miglior risposta
0
Se dovreste mettervi gli occhiali,o li avete gia,vorreste passare alle lenti a contatto?

krypto sn del 96 cm te e le lenti a contatto s possono mettere solo dai 17 in poi (qll da vista) se no sl per kolorarti gli okki allora va beh...cmq okkiali!

Okkiali..almeno te li piji firmati, cm te pare, invece le lenti ti ingrandiscono la pupilla, se sono 24 ore sempre col dito nell'okkio stai, bruciano, con la stagione kalda danno faastidio..invece cn gli okkiali bastano 2-3 settimane e ti abitui.

io ho le lenti a contatto,le metto x andare a scuola poi le tolgo,cmq xke da 17 anni?

io ho gli occhiali ma vorrei mettermi le lenti a contatto :-(

secondo me sono meglio gli occhiali perchè sono più facili da mettere (poi non so se è scomodo mettere le lenti, ditemi voi )

davvero carloxs??porti gli okkiali xd....cmq anke io...glim okkiali sn migliori..perkè nelle lenti devi essere molto attento se t cadono addio! e poi prima d dorm,ire l devi tingere in un liquido! sai ke voglia io a volte m dimentico d levarmi gli okkiali prima d andare a doermire!

davvero carloxs??porti gli okkiali xd....cmq anke io...glim okkiali sn migliori..perkè nelle lenti devi essere molto attento se t cadono addio! e poi prima d dorm,ire l devi tingere in un liquido! sai ke voglia io a volte m dimentico d levarmi gli okkiali prima d andare a doermire!

Vediti il video dello Staff xd
Vabè senza andare ot
Io ho votato lenti a contatto però penso che siano meglio gli occhiali comunque resta il fatto che io non metto nessuno dei due xd

guarda che puoi usare anche quelle giornaliere,quando le togli non ci pensi + :emoji_relieved: