Thread obsoleto Ocean Survival Ep 1 (DarKrasis e Mr_Ruti) Terra!!!!

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
[video=youtube;1BXSXfKOtuA]http://www.youtube.com/watch?v=1BXSXfKOtuA&list=UUgrtE2AHXiqltJAGV7CQxbA&index=1&feature=plcp[/video]

Riferimento: Ocean Survival Ep 1 (DarKrasis e Mr_Ruti) Terra!!!!

Divertente, ti lascia proprio attaccato alla sedia, l'unica cosa è l'audio poteva essere un pò migliorato non sento bene quello che dice Mr_Ruti.
Per il resto tutto molto bello.
Complimenti.

Grazie @Moto infatti su sony vegas ho messo l'audio al massimo e ho anche messo il microfono attaccato alle casse ,io lo sento bene e ho delle casse perfette e stranamente ho cambiato anche il microfono quindi vedrò che fare D:.Comunque grazie ancora ,però gli iscritti spero che arrivino.

Gli iscritti non arrivano subito, dovrai attendere, e postare altri video magari metti le tags.

Si ma scs un attimo 1 mi piace e 6 no mi piace non è un grande traguardo siccome nei video cancellati 400 visualizzazioni 10 mi piace e 0 non mi piace mi toccherà cancellare la serie a sto punto D:. @Moto

Ultima modifica:

Sono anche i tuoi primi video, non puoi aspettarti un grande risultato. Tutti i BIG sono cresciti con delle brutte votazioni.

Emh in realtà ero a 17 video però un nabbo non dico nomi mi ha cancellato tutti i video, perfortuna non il canale ecc... @Moto