• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Odddio virussss

ErMatto18

Utente Normale
Autore del topic
7 Febbraio 2009
96
0
Miglior risposta
0
o mio dio
oggi mi hanno mandato un immagine mi e arrivata e dopo vado aprire file ricevuti si sono 10000000 file in .bas mi hanno riempito il pc o solo 1 giga libero di 149.... aiutoooooooooooo

Traduco io xD
Gli hanno mandato un immagine. E' andato a vedere nella cartella di destinazione e ha trovato milioni di file .bas che gli occupano 149gb su 150gb xD

File in formato .bas non esistono quindi sono sicuro che sono file .bat :ragione:

Fai una bella scansione con un buon antivirus tipo Avira (free) o Kaspersky (a pagamento - trial) e vedi cosa trova. Posta anche il log della scansione di HijackThis.

no reka e .bas!!!! posto immagine e faccio scan
url]

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sai mica chi teli ha mandati?
me la mandata un amiko mio.......ma lui nn a nessun virus!!:pianto:

Ultima modifica:
il file bas è un file di codice (Visual) Basic

:soso: mi puzza di fork bomb.
(Oscura l'immagine,si vede che sei un truzz.. ehm che c'è la tua testa con una strana capigliatura,e da qui possiamo carpire una tua immagine)

Postaci il log di hijackthis
Avvialo,premi "do a system scan and save logfile"
alla fine del processo (rapido) ti si aprirà un block notes
copia ed incolla quello che c'è scritto dentro qui

:soso: mi puzza di fork bomb.
(Oscura l'immagine,si vede che sei un truzz.. ehm che c'è la tua testa con una strana capigliatura,e da qui possiamo carpire una tua immagine)
bhe si ke cosa vuoi? si deve parla della mia capigliatura o del virus?°_°

Ultima modifica:
Si ma se vuoi che il problema si risolva, fai quello che ti abbiamo detto ovvero postar eun log di hijackthis. Comunque cancella la cartella con i file, così intanto liberi GB.