Oddio cos'ha fatto mio cugino!!!!

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
So che potrete non crederci ma io ve la racconto lo stesso...

Ieri io e mio cugino tornavamo dal basket e siccome la mia casa e la sua erano molto vicine a dove vado al basket ci avviammo a piedi...

Mio cugino aveva in tasca una decina di magnum... Cosa che ha me turbava... ( che inoltre aveva un accendino naturalmente se no che se ne faceva dei magnum xD )
Ad un certo punto quello mi accende il magnum e lo tira sotto la macchina dei carabinieri che stavano nella macchina... :O

Io subito me ne stavo per scappare... Mio cugino stava correndo come un pazzo ( anche se è un pò goffo e non è che è tanto veloce a correre) ad un certo punto i carabinieri gridano: - Fermi... dove andate! - Prendono mio cugino e gli sequestrano tutti i magnum... :emoji_relieved:


Che paura che mi so preso... Mio cugino non aveva fiato che aveva scappato come un pazzo ::emoji_relieved:

Tutto vero :sisi:

[Commenti] :banana:
 
Fatte decine e decine di volte :emoji_relieved:
Una volta mi e' arrivata la denuncia a casa,i miei genitori l'hanno letta e hanno detto: Hai fatto bene xD
 
si vede che non conosci Napoli sotto capodanno i migliori botti li sparano da noi ti dico solo che l'hanno scorso per colpa deoi botti dove abito io sono bruciati 4 alberi e 2 macchine( e la mia diciamo che è la zona + tranquilla xD)

PS:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
si dice era scappato xD
 
si vede che non conosci Napoli sotto capodanno i migliori botti li sparano da noi ti dico solo che l'hanno scorso per colpa deoi botti dove abito io sono bruciati 4 alberi e 2 macchine( e la mia diciamo che è la zona + tranquilla xD)

PS:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
si dice era scappato xD

infatti mammamia sotto casa mia si sono incendiati un albero e sei rami
mammamia ma questo capodanno a cavalleggeri non festeggiano xkè è morta anna vitale :emoji_slight_frown: che possa riposare in pace quella ragazza
 
Non so se conoscete la Sanità a Napoli... comunque abito lì.
Ragazzi cos'è successo l'anno scorso... scendemmo io e i miei amici... con i magnum, minerve distruggemmo una Suzuki Ignis... ma proprio distrutta!
Poi altri con le mazze... :emoji_relieved:
 
Ma tuo cugino è pazzo!!! xD Sinceramente io non lo avrei mai fatto...:emoji_relieved:

Comunque anche qui a Bari non si scherza... sotto casa mia, hanno fatto scoppiare un intera batteria di Fuochi d'Artificio in mezzo alla strada, mentre passavano le macchine.. Sono arrivati 5 motorini hanno messo in mezzo la batteria dei fuochi, le macchine nel frattempo con la scacazza di essere presi iniziavano a mettere la retromarcia, poi hanno acceso e Boom Boooom Boom!!!
 
Io, mio cugino e un nostro amico la buttammo addosso a uno.quello a scappare come un cane e noi a ridere xD
 
Io e mio cugino abbiamo fatto peggio di te lol
dove abita mio cugino c'è il parco difrobte xD
però in quel parco c'èra uno scivolo di legno 8che cadeva a pezzi giorno x giorno)
allora l'anno scorso io e mio cugino; (lui magnum, io cipolla) abbiamo
lanciato sotto lo scivolo i petardi poi siamo scappati e abbiamo visto lo scivolo ribaltarsi dall'altra parte!!! lol
in quel momento c'èra la polizia che stava facendo un giro, allora ci a visti e ci a fatto una denuncia da 300 euro xD
(non l'abbiamo nemmeno pagata)
Questo è accaduto tutto a napoli xD
 
DanyeleDevils ha detto:
Azz.. io sto vicinissimo alla Sanità.. sui Miracoli, non so se conosci ::emoji_relieved:

Io sto vicino alla sanità e i miracoli so di Mergellina e li si che buttano la Bomba di Maradona,le cipolle e tutti Petardi pesanti :emoji_alien:
 
certo che da voi non succede niente,qua a qualiano forse qualcuno sa dove si trova,le botte:mini cicciole,magnum,fischi ecc...
le buttano anche nelle finestre aperte figurati,a volte lo faccio pure io ma poi sento i carabinieri e mi nascondo in qualchenegozio e faccio finta di comprare qualchosa
P.S.
per fortuna mi porto sempre qualche euro apresso
 
Huauauhuahuahuahuaha Mi Hai Fatto Scompisciare Dalle Risate xD xD


I Magnum Da Mè Sono Come I Mini Ciccioli xD