Odiate gli One direction? justin bieber? questa è la pagina che fa per voi!

Riferimento: Odiate gli One direction? justin bieber? questa è la pagina che fa per voi!

Ok ora mi devi dare una valida motivazione per odiare gli One Direction e Justin Bieber.
A me il loro genere non piace... ma non c'è bisogno di odiare una persona... Tu conosci Bieber o i One Direction di persona? Puoi dire che sono antipatici? Non credo proprio...
Per creare pagine del genere significa non aver nulla da fare, ergo essere un depresso sfigato.
Odi il Jazz? Se sì perchè non crei pagine che giudicano male tutti i jazzisti? O forse lo fai solo perché tutti dicono che Bieber e i One Direction fanno schifo? QUELLI SI FANNO I SOLDI. TU CREI SOLO PAGINE INUTILI... Enjoy ;).
 
Riferimento: Odiate gli One direction? justin bieber? questa è la pagina che fa per voi!

@System :ok:
In quanto a @SikeOne , ti può fare schifo come si veste Justin Bieber,i sui capelli eccetera... Ma non per farti il figo devi creare una fan page per chi odia certe persone patpat...
 
Riferimento: Odiate gli One direction? justin bieber? questa è la pagina che fa per voi!

Io sono con TE :ok:

Ogni tanto non ricordo che su sciax c'è qualcuno con i miei gusti, perciò ogni volta che vedo il tuo avatar mi agito :')
Comunque sono con te!




Carissimo @System , la maggior parte della gente critica la signora Bieber per far parte della massa.
Ma forse tu Bieber non lo conosci bene, o forse lo ascolti pure te. Ma la signorina qui in questione ha offeso grandi della musica.
Non ci credi? Per farti esempi ha detto che i Green day sono troppo vecchi per suonare, ha offeso il metal ; soprattutto ha offeso KURT perché ha detto : " sono il Kurt della mia generazione, ma gli altri non capiscono ".
Per cui le mie belle motivazioni le ho ;)

Poi i one direction gli odio perché sono i soliti tipi carini pie
ni di sedere che non si meritano certi premi e nemmeno certe adulazioni.
Poi in secondo piano, le fans sono tremendamente insopportabili.
Se vuoi la spiegazione pure del perché odio Avril Lavigne, i Finley ecc., l'avrai, perché non mi stanno antipatici per moda ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Odiate gli One direction? justin bieber? questa è la pagina che fa per voi!

Non ascolto ne uno ne l'altro... E insultare qualcuno che ti piace non mi sta a significare nulla... e non è una giustificazione valida ;)... Sai i Green Day del tuo piacere verso la loro musica che si fanno? SOLDI, nient'altro... non mi venite a dire che loro sono diversi perché nessun cantante lo fa gratuitamente e di sicuro non si ricorderanno di nessun fan...
Le tue motivazioni per i One Direction, come volevo dimostrare, non hanno senso... anche a me piacciono tutti i generi di musica... da MJ, all'house, agli AC/DC ecc... ma di sicuro se si insultano tra di loro non gliene faccio una colpa ;).
 
Riferimento: Odiate gli One direction? justin bieber? questa è la pagina che fa per voi!

Uno che si paragona a Kurt Cobain non è da odiare?Uno che dice che Billie Joe Armstrong è troppo vecchio per cantare non è da odiare?
Quando uno comincia a dire "Non dovete odiarlo, siete solo invidiosi", ecco 200 pecore che gli vanno dietro.
 
Riferimento: Odiate gli One direction? justin bieber? questa è la pagina che fa per voi!

Mentre voi state su facebook a creare pagine contro di loro, gli one direction sono sommersi di figa.