• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Off The Top#

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.339
37
Miglior risposta
0
Lavoro senza PSD
6ypfz7.png

Aggiunta una sola C4D,Texture.
Consigli/Commenti.

IMPORTANTE
Notate miglioramenti con questa immagine.
52nj85.png

AGGIORNAMENTO
2yzbm7p.png

Mi rendo conto di non aver fuso il render, non riuscivo a trovare C4D adatti al bg, il bg è appiattito (mi sono ricordato quando ormai avevo fuso tutti i livelli :emoji_relieved:). Credo di aver migliorato un pò nella grafica. A voi i commenti.
Dimensioni 400x200 .PNG

PS. Titolo significa "Fuori dai migliori" :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: Off The Top#

La tag è piattissima, aliasing, render non fuso,non ci sono miglioramenti.

La tag è piattissima, aliasing, render non fuso,non ci sono miglioramenti.

Scusa , come posso fare per fondere il render visto che non ci riesco mai. E come si fa a rendere meno piatta la tag.

ma sbaglio hai overburn? la qualita' e' pessima perche non metti c4d?

Allora per fondere il render bisogna : Sfumare ai bordi del render con lo strumento seleziona cosi da far sembrare il render nel bg. e Far "andare d'accordo", i colori del render e quelli del bg devono essere uguali o quasi, per fare questo il metodo migliore è applicare una mappa sfumatura.

Ultima modifica:

Allora per fondere il render bisogna : Sfumare ai bordi del render con lo strumento seleziona cosi da far sembrare il render nel bg. e Far "andare d'accordo", i colori del render e quelli del bg devono essere uguali o quasi, per fare questo il metodo migliore è applicare una mappa sfumatura.

Ok , ho capito questa cosa. E per fare meno appiattita la tag?
Ora sviluppo l'immagine e poi la aggiorno.

Questo è un metodo old style,Frances98 se vuoi un consiglio non fare come ha detto reminded, devi fondere il render con i C4D metterli sopra,ovviamente senza riempire tutto (:emoji_relieved:).

Questo è un metodo old style,Frances98 se vuoi un consiglio non fare come ha detto reminded, devi fondere il render con i C4D metterli sopra,ovviamente senza riempire tutto (:emoji_relieved:).

Ok , ci provo. Poi aggiungo un altro lavoro che sto facendo ora. Spero che esca meglio.

ma perche i render e i c4d hanno la traccia bianca?

ma perche i render e i c4d hanno la traccia bianca?

è quello che mi chiedo anche io. Avevano lo sfonfo , lo tolto con Gimp e mi rimane sempre quel filino di linea bianca che da molto fastidio . :emoji_confused:

Non so' cosa dirti crea un topic in assistenza tecnica :|

Pessima, hai seguito qualche tutorial?
Il render non è fuso per niente con il resto, la color è pessima e le luci sono assenti.