Off-Topic [1.4.6-1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

cionfs

Utente Attivo
Autore del topic
22 Aprile 2008
364
56
Miglior risposta
0
Nome server
Off-Topic
Versione server
1.4.6-1.4.7
IP Server
176.9.137.205:25569
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
Nessuna
Orari server
24h su 24h - 7gg su 7gg
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
1358221412.png

1358233141.png

1358276347.png
Bukkit
Si
Plugins installati
Factions ed altri
Note aggiuntive
Server con fazioni e jobs. In futuro sarà possibile effettuare acquisti di "oggetti vip" direttamente dallo shop che verrà creato.
Per potersi loggare è necessario registrarsi su minecraft.off-topic.it
Vecchi topics
-

Ultima modifica:
Riferimento: Off-Topic [1.4.6-1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

E' obbligatorio compilare ogni campo del form durante l'invio di un thread, colui che trasgredirà tale regola riceverà 1 punto infrazione;
@cionfs Hai 24h di tempo per compilare il campo "Note aggiuntive" inserendo una descrizione più dettagliata del tuo server minecraft.

@cionfs Hai 24h di tempo per compilare il campo "Note aggiuntive" inserendo una descrizione più dettagliata del tuo server minecraft.

Fatto, però se è obbligatorio rendetelo obbligatorio e non saltabile. Errore vostro, non mio.

Fatto, però se è obbligatorio rendetelo obbligatorio e non saltabile. Errore vostro, non mio.

Il regolamento parla chiaro, devi compilare ogni singolo campo per la registrazione del tuo server minecraft.

Il regolamento parla chiaro, devi compilare ogni singolo campo per la registrazione del tuo server minecraft.

E allora correggete il form. Rendete la voce " Note aggiuntive: " obbligatoria nel form.

E allora correggete il form. Rendete la voce " Note aggiuntive: " obbligatoria nel form.

Se devi contestare l'operato dello staff, fallo in forma privata (MP).

Se devi contestare l'operato dello staff, fallo in forma privata (MP).

:facepalm: dove leggi contestazioni dell'operato dello staff? Sto solo dicendo che se il campo è obbligatorio, rendetelo obbligatorio.

:facepalm: dove leggi contestazioni dell'operato dello staff? Sto solo dicendo che se il campo è obbligatorio, rendetelo obbligatorio.

Evita di rispondere qui. Se devi chiedere spiegazioni, chiedile in forma privata. Se continuato, incomincio a sanzionare.

Finiamola, grazie..

Evita di rispondere qui. Se devi chiedere spiegazioni, chiedile in forma privata. Se continuato, incomincio a sanzionare.

Finiamola, grazie..

Hey Hey Hey, che sta succedendo?

Mi pare che qui @cionfs ci abbia fatto un favore a tutti, ha segnalato qualcosa che realmente non funziona, il problema è nostro, non suo.. Giustamente non avendo un campo obbligatorio ( anche se scritto nei regolamenti ) lui l'ha saltato, è una dimenticanza nostra...
@BillieJoe , @cionfs ti ha fatto una segnalazione, non c'era nulla di provocatorio o contestatorio

Nn riesco ad entrare mi dice che devo registrarmi su un sito internet (Appena provo ad entrare dice: Disconesso dal Server - Registred players only! Please visit
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
to register) Ma nn mi da nessun sito...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bruttissimo server, (1)Nello spawn non c'e nulla (2)Bannano senza motivo (3)Utenti Nabbi (4)Staff incompetente e arrogante, offendono pure

(Mi hanno bannato perche ho offeso uno, ma nn hanno bannato quell'altro che mi aveva offeso pesantemente)

Voto: -INFINITO\10

Ultima modifica:

Motivi del ban? Li vuoi? Ti elenco i punti del regolamento che hai violato.

1. Hai insultato un utente.
2. Usi hack. Dal log leggo "15.01 15:13:08 [Server] INFO [NoCheatPlus] simonebondi failed Knockback: tried to do a knockback but wasn't technically sprinting."

:emoji_slight_smile: Prima di accusare qualcuno fai in modo di essere "candido e pulito".

Motivi del ban? Li vuoi? Ti elenco i punti del regolamento che hai violato.

1. Hai insultato un utente.
2. Usi hack. Dal log leggo "15.01 15:13:08 [Server] INFO [NoCheatPlus] simonebondi failed Knockback: tried to do a knockback but wasn't technically sprinting."

:emoji_slight_smile: Prima di accusare qualcuno fai in modo di essere "candido e pulito".

Si Si e l'altro perche nn l'avevate bannato? Mi aveva detto simonebondi di M:censurato: ... quindi banna anche quello li se vuoi che sia un server giusto -.-

Mi vedrò i log.

Nn riesco ad entrare mi dice che devo registrarmi su un sito internet (Appena provo ad entrare dice: Disconesso dal Server - Registred players only! Please visit
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
to register) Ma nn mi da nessun sito...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bruttissimo server, (1)Nello spawn non c'e nulla (2)Bannano senza motivo (3)Utenti Nabbi (4)Staff incompetente e arrogante, offendono pure

(Mi hanno bannato perche ho offeso uno, ma nn hanno bannato quell'altro che mi aveva offeso pesantemente)

Voto: -INFINITO\10

Odio la gente che appena vengono srankati/bannati rosicano e rovinano la reputazione del soggetto! -.-
Comunque da come vedo sempre un'ottimo server, magari se aggiugente piu' plugin!
Appena posso vengo a dare un'occhiata :emoji_relieved:
PS: Un consiglio se posso darvelo e' di togliere tutti quei quadri allo spawn! :soso:

Cionfs perchè non mi fà entrare nel server? Mi dice: Registrered players only! ...