• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Offerta Hosting SA-MP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Salve, penso che questa sia la sezione giusta per proporre offerte di Hosting. Comunque vendo Host di SA-MP con le seguenti caratteristiche:

Durata: 3 mesi
Slots: 500
Pannello: Open Game Panel (OGP)
Prezzo: €40/trimestre (sconto trattabile).

Potete contattarmi anche per avere una prova gratuita dell'host per la durata di 1 giorno.

Per informazioni, rispondete nel Topic o inviate un PM.

Ultima modifica:
Riferimento: Offerta Hosting SA-MP

avete un sito web? partita iva?

avete un sito web? partita iva?

Non sono un'azienda di Hosting, infatti sto solo vendendo un Host sul mio server dedicato (per un solo host che vendo non conviene assolutamente fare partita IVA). Se vuoi il sito del pannello è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Se vuoi una prova, basta contattarmi in privato e ti darò i dati di accesso, per una prova gratuita di 1 giorno.

Ultima modifica:

Non sono un'azienda di Hosting, infatti sto solo vendendo un Host sul mio server dedicato (per un solo host che vendo non conviene assolutamente fare partita IVA). Se vuoi il sito del pannello è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Se vuoi una prova, basta contattarmi in privato e ti darò i dati di accesso, per una prova gratuita di 1 giorno.

Non importa. Per vendere devi avere la partita iva

Chiudo come richiesto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.