Problema risolto Offerte playspan

skai

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2010
39
0
Miglior risposta
0
Salve,
Avrei un problema con playspan:
Ho completato 5-6 offerte free su sponsorpay, ho comprato il 3 days (ho impiegato 5 minuti per farlo), ho creato una nuova email e mi sono registrato di nuovo su playspan e ho ricevuto 100up. Ora sono tornato su earn ma non c'erano più le offerte che avevo completato con l'altro account, allora ho usato ccleaner e ho cancellato i cookie con firefox ma le offerte non sono riapparse.....Sapete per caso come farle riapparire? Cosa devo fare? Grazie in anticipo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Offerte playspan

In pratica il primo accaount da quando era che ce lo avevi bisogna aspettare un bel po prima di avere le offerrte nuove

In pratica il primo accaount da quando era che ce lo avevi bisogna aspettare un bel po prima di avere le offerrte nuove

Eh questo lo sapevo....bisogna aspettare le offerte nuove ma c'è qualche modo per riavere quelle vecchie, è questo che cerco XD

Quindi in poche parole dopo aver creato un account su playspan, riavvio il modem (per cambiare IP) creo un altro account playspan e dovrei riavere le offerte fatte col primo account? Correggetemi se erro!

Se cambio account nel PC?
EDIT: Si funziona! Risolto close.

Ultima modifica:

ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema help me pls!!! ho resettato il modem e poi ho creato un altro account playspan ma le offerte continuano a non uscire da ieri notte