Salve a tutti in questi giorni ho fatto le offerte di guadagna crediti a manetta facendo oltre 800 cred xD,comunque,all'improvviso sono sparite le mie offerte preferite cioè carrefour e non ricordo gli altri 2 nomi,ma poi le rimettono?![Slight Frown :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_frown.emoji.svg)
Ovvio hai ip italiano le offerte cambiano a seconda del tuo ip non dell'hotel in qui vaiNel topic che spiega questo metodo per ottenere crediti, dicevano che forse avevano fatto qualcosa, per sistemare questo problema, perchè ad un tratto ha iniziato a dare problemi a tutti.
Comunque su habbo.com a me escono le offerte italiane, non cambiano O.o
Immaginavo che fosse per questo...Ovvio hai ip italiano le offerte cambiano a seconda del tuo ip non dell'hotel in qui vai
per avere offerte americane sull'italiano ti consiglio di usare qualche proxy con ip americano
cmq ragazzi ho avuto molti problemi riguardo alle offerte la prima volta sono riuscito a fare in 3 offerte 14 crediti e ora cambiando ip e.cc. non mi vanno piu appena provo a registrarmi ad'una di essa mi appare la pagina che non è più disponibile... -.-
Ti consiglio come programma Hot spot shield molto semplice da usare ogni volta che lo avvii hai un'ip diverso americano ^^Immaginavo che fosse per questo... comunque su comentro poco, perciò non c'è bisogno. Eh se si può un proxy diverso sempre, per cambiare le offerte? (scoperta del secolo :shockScherzo
![]()
Ti consiglio come programma Hot spot shield molto semplice da usare ogni volta che lo avvii hai un'ip diverso americano ^^
Eh non saprei proprio 2-3 ore fa ho riprovato quelle americane non mi aveva dato quella pagina ma funzionava il problema è che non mi sono stati accreditati i crediti ... -.-Grazie del programma. Ma si può fare questa cosa delle offerte? Non penso perchè lo avrebbero già fatto tutti >_>>_>
[OT]Quanto ci hai guadagnato in totale da quando fai queste offerte?[/OT]Eh non saprei proprio 2-3 ore fa ho riprovato quelle americane non mi aveva dato quella pagina ma funzionava il problema è che non mi sono stati accreditati i crediti ... -.-