VUawhjxLS2I Link: YouTube - Office 2010: The Movie Buona visione e buon 2010 >_>
DarkVegeta Utente Guru Autore del topic User Legend 20 Marzo 2008 13.773 0 Miglior risposta 0 31 Dicembre 2009 #1 [YT]VUawhjxLS2I[/YT] Link: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Buona visione e buon 2010 >_>
[YT]VUawhjxLS2I[/YT] Link: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Buona visione e buon 2010 >_>
arthur Utente Mitico 5 Maggio 2009 8.204 0 Miglior risposta 0 31 Dicembre 2009 #2 Dal trailer ho capito un bel poco Dato che è Inglese! Comunque sembra un bel film! :soso:
DarkVegeta Utente Guru Autore del topic User Legend 20 Marzo 2008 13.773 0 Miglior risposta 0 1 Gennaio 2010 #3 arthur ha detto: Dal trailer ho capito un bel poco Dato che è Inglese! Comunque sembra un bel film! :soso: Clicca per espandere... Almeno hai capito qualcosa? Parla di Office, della morte della graffetta (detta Clippy) e di uno spionaggio riguardante Word e tutto Office. Perciò non credo sia un vero film :
arthur ha detto: Dal trailer ho capito un bel poco Dato che è Inglese! Comunque sembra un bel film! :soso: Clicca per espandere... Almeno hai capito qualcosa? Parla di Office, della morte della graffetta (detta Clippy) e di uno spionaggio riguardante Word e tutto Office. Perciò non credo sia un vero film :