Thread obsoleto [OFFICIAL]ProNosWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riciardgo

Nuovo utente
Autore del topic
1 Ottobre 2012
13
0
Miglior risposta
0
Salve gente
Dopo un lunghissimo periodo di pausa, nel quale programmer ha provveduto ad ottenere tutti i codici di Skill-NPC-SP-Armi e tutto il resto, finalmente riaprono i lavori riguardanti il Server Privato di Nostale. Verrete aggiornati sempre sul vecchio sito, raggiungibile al link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

I lavori che forse non ha linkato nel sito sono:
-Login 100% Completato
-Creazione/cancellazione Personaggio e personalizzazione 100%
-Salvataggio dei dati in un database 100%
Quest'ultima praticamente sono il sesso, la posiozione e la classe per esempio

EDIT: Aggiunti Screen.
6qgvu1.jpg

dc3ak6.jpg

34dh1u0.jpg

msds.jpg

2cg0w8i.jpg
Se volete vedere gli screen per intero basta cliccare con il tasto destro sul mouse e fare Visualizza immagine :P

Riferimento: [OFFICIAL]ProNosWorld

Complimenti state per creare il 2 server di nostale al mondo(dopo 99nos) speriamo che ci riuscirete buon lavoro

Ti dirò, 99nos non era un server privato vero e proprio.
Semplicemente in una manutenzione di un server di Nostale Thailandese/Malaysia, non ricordo, comunque so che il server originale si chiamava MyRosso (MyRos), comunque tralasciando i particolari, questo team di 99nos riusci ad intercettare molti dei file durante la manutenzione dei server. Loro hanno messo un server e giusto cambiato un po le rate, anche se per farlo hanno dovuto decriptare tutti i file di nostale (Cosa che trollface ha fatto in 2 settimane al massimo), Quindi lo han messo online e il mondo lo ha buggato, poi per cause legali i produttori pagarono uno sbonno di multe e chiuse il server xD

Questa è solo una precisazione, comunque in questi 3 giorni niente progressi, sarà la vigilia, il natale e santo stefano che ci hanno impegnato parecchio :P
E comunque programmer non vive al pc, quindi il server non dico che non uscirà fra un mesetto, ma fra un paio di mesetti penso che già apriremo una versione Base completa di NPC/Mob/Interazion/MultiThreading/Skill e tutto il resto... Tanto il Database Proggrammer lo ha già sviluppato e inserito, da come potete notare dagli Screen, nel quale io uso il mio account :P
In piu se si sbagliano i dati del login apparirà un messaggio ("Username/ID o Password Errati").
E come dice lui stesso, "Stay Tuned" [Cit.thekingprogrammer]

riciardgo ma posterete i file in modo da far crescere i retro di nostale
intanto io e un mio amico stiamo lavorando su un pserver se ci potreste aiutare agg su skype Hyveshoo

LINK SITO : :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

no milanini, programmer non posterà alcun file per sviluppare un server privato di nostale, perchè è alquanto "complicato" crearseli da soli...
Quindi i file che verranno forniti serviranno solo a connettersi al server, ma non rilascerà il source code ;)

riciardgo ma posterete i file in modo da far crescere i retro di nostale
intanto io e un mio amico stiamo lavorando su un pserver se ci potreste aiutare agg su skype Hyveshoo

LINK SITO : :censurato:
Evitiamo post contenente spam, censuro.
La prossima volta stai più attento. ;)

ma si può entrare? o è chiuso?
Se è chiuso quando apre?
ha dei giorni di apertura ed orari o hostato 24/24?
@riciardgo

Ultima modifica:

Se non rilasciaste i files, essendo l'unico pserver italiano di NosTale, potreste incorrere in problemi legali con la GameForge.

Lavori che sono rimandati doveva uscire a Novembre ma niente secondo me non lo apre mai

Bel progetto :O Ma perchè copiare i giochi altrui, e non, essendo experti riguardo questi argomenti creare uno diverso (anche se dello stesso tipo) legale ed ufficiale...
Non ho capito questa mania di rubare codici a giochi favolosi per copiarli -.-"
Per esempio cambiare:
Nome Gioco
Luoghi, Mappe
Stile Personaggi
Nomi e Stili Classi
ecc....

Sarebbe molto più bello!

Bellissima idea... state creando il 2 RETRO-Server o na specie di NosTale... ! E' magnifico... magnifico pijarvi dopo un pò delle pene legali dalla GameForge in quanto i file anche se creati manualmente "Source Code", sono pur sempre protetti da copyright... credo che programmer si sia rovinato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.