RetroItalia Cms v1 Ciao a tutti oggi vi posto il mio database e il mio Cms.Il Database è stato creato interamente da me,mentre il cms è stato preso spunto su OrlandoCms.Esso è tradotto al 100% Lo stesso anche Database.Nel comp-me ho inserito una radio...( Radio Marte ) Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero che dalle screen vi piaccia. Ora vi posto il Download e la scansione Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
RetroItalia Cms v2 Ciao a tutti carissimi utenti...Oggi vi posto il Cms di RetroItalia.Questo Cms e' stato creato da Air120 (Io) e Hamsik17.Le novità sono:Abbiamo aggiunto convertitore crediti nella pagina crediti,la traduzione nell'home,Radio,Abbiamo inserito messaggio iniziale quando entrerano nel sito e tante altre nuove novità. Benvenuto: 100% Invito amici: 100% Cambio look: 100% HC/VIP acquisto in home: 100% Missione: 100% Staff: 100% News: 100% Client: 100% dovete solo cambiare i dcr, xkè io ho messo uno a caso =) Housekeeping: 100% Dai rank in HK: 100% Vuocher: 100% Crediti: 100% Pixel: 100% Effetti CMS: 100% Dai badge: 100% Home: 100% Commento ai News: 100% Ora vi posto le Screens. Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
RetroItalia Cms v3 Ciao a tutti oggi vi posto il mio 3° Cms.Ho inserito all'interno: Modulo Staff,Radio e tanto altro.Noterete nelle screens che c'e' scritto sulla site_navi ShopVip.Non fa parte del cms ma del Database.Il database non lo posto perchè e' privato.Ma tra poco farò una guida ;)...Ora vi posto le caratteristiche. -Velocità: 101% -Fix:100% -Traduzione: 101% -Cambio missione: 100% -Commento News: 100% -Cambio Look: 100% -Client:100% Con nuovi Dcr -Invito Amici:100% -Missione: 100% Ecco a voi gli screens Pagina iniziale: Pagina Crediti: Community: Richiesta Staff: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
RetroItaliaCms v4 Ciao a tutti,ho visto che il nuovo Cms di Silver e' stato di ottimo gradimento a tutti voi.Quindi ho deciso di farne uno simile.Non ho scaricato il suo Cms ma copiato caratterialmente. Lo Shop-Vip e' ora funzionante.Cos'e' lo Shop-Vip? Lo Shop-Vip sono i crediti ufficiali di RetroItalia Cms ...Naturalmente dovrete fare la configurazione nel cms per i collegamenti PayPal.Ora vi mosto le caratteristiche,Screens e il Download Caratteristiche: Velocità:100% Fix:100% Commento News:100% Rispetti:100% Shop-Vip:100% Funzionante Invita i miei amici:100% Tag:100% Cambio Look:100% Cambio Missione:100% RetroItaliaCms v4 Pagina Iniziale: Download Database: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download RetroItalia Cms v4: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione: |
Ultima modifica: