Release Offro dei prestiti.

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Da qualche settimana con :emoji_relieved:ezzz, sto offrendo prestiti a gente fidata..

Vi do 10 crediti e la settimana dopo me ne date 12.....

il tutto ripreso con camstudio, un testimone ecc...

Funziona cosi.

5 crediti > interessi 1 credito
10 > 2 crediti
15 > 2 crediti
DA 20 a 30 > 3 crediti
da 35 a 45 > 4 crediti
da 50 a 60 > 5 crediti
da 60 a 70 > 6 crediti
Da 75 a 85 > 7 crediti
da 90 a 100 > 9 crediti.

OGNI giorno di ritardo per il risanamento equivarrà a 1 credito in piu.

Dai 60 crediti in poi sarà possibile risanare entro 1 settimana e 3 giorni.

Disponibilita di prestiti mensili con un suffisso di 10 crediti AGLI INTERESSI SOPRACITATI.

Il servizio viene offerto solo a gente fidata con un minimo di messaggi.

Potete trovare testimonianze sulla home di Asdezzz , anche se l unico a rischiare la truffa sono io.

Presto inserirò il gruppo ufficiale.

Un po rischioso...A qualcuno potrebbe non interessare che sia chiamato truffatore sul forum, i crd gli ha incassati comunque :emoji_relieved:

mi presti 20 crediti il mio nome habbo e gege2995playboy ti ho anche in lista
te li daro' dopo 1 settimana promessa di coniglio :gururun: aspetto i 20 crdt..

a me quanto mi puoi prestare mi so rimasti 55 crediti e mi voglio fare il poker mi presi il restro quantò li rifarò te li ridarò promesso se non ti fidi prendi con quello che vuoi tu tanto te li do aspetto un tuo mess pvt

Con l'aumento dei crediti si fanno prestiti?xD

già la vita è difficle con questa rivoluzione e in + si fanno anke prestiti xD

CMQ non ti consiglio ti farlo prima o poi verrai fregato e non ci perde nnt quello a non darteli indietro ti chiede 100 cred e poi risulterai + scemo te di lui ad averglieli dati ._.

Ti chiedo un prestito.. Entro una settimana ti ridò tutto..
Se vuoi contattami. Chiedo 85 crediti. Se vuoi fidati se no.. Fammi richiesta sono Donald-scam3 ;)

Hai un bel coraggio a fare prestiti.
Che sia con camstudio, o qualunque cosa, la gente se ne frega, pur apparendo in cattiva luce. (o con eventuale clone)

Fossi in te non farei questi prestiti.

A certi utenti non importa la reputazione, per 2 pixel farebbero qualsiasi cosa, anche mettersi in cattiva luce di fronte agli altri.

Ti consiglio di fare questi prestiti a utenti veramente fidati.

Poi... sta a te decidere.

raga ma ha decido di fare prestite se verrà fregato lui è consapevole prima o poi non ripetiamo sempre le stesse cose

fai bene a fare prestiti ma io non ne farei mai neanche a gente fidata uno anche un tuo caro amico del web ti può fregare perchè non si importa di 2 pixel

io se sarei in te non li farei...