Problema ogame lingue e startare

overkilln00b93

Nuovo utente
Autore del topic
19 Ottobre 2010
20
0
Miglior risposta
0
ho seguito la guida per mettere in italiano xnova ma rimane tutto in francese (in languages ho la cartella it, se magari qualcuno ne ha una tradotta ancora meglio potrebbe passarmela?) e vorrei sapere come potrei startarlo su hamachi giusto per farlo provare a un paio di miei amici o eventualmente dirmi un host gratuito che mi fà installare tutto tranquillamente senza dover acquistare database ecc.

Riferimento: ogame lingue e startare

su hamachi non credo che si possa startare mentre su un host SI! e secondo me il migliore free è Altervista.
Ti offre abbasanza spazio web + 1 database + 1 e-mail.
il dominio sarà di questo tipo(dominio di III livello): nomescelto.altervista.org

sono degli errori che ha riscontrato nelle pagine web.
assicurati di aver inserito i dati correttamente e di aver attivato il database su altervista.

ma c'è una versione di xnova seria e ben fixata?

vi sono molte versioni...:emoji_slight_smile: cerca su Google o qui sul forum la migliore..

se hai un server dedicato prova 2moons, ha già molte mod incluse.
se cerchi un gioco bug-free,leggero, simile al vecchio ogame, senza mod iniziali(codice pulito) ma con moltissime mod da poter installare grazie ad una communità attivissima
:censurato:
è anche l'unico che è stato testato a fondo contro ogni tipo di hacking e cheating,abbiamo fatto anche un video su youtube a proposito delle vulnerabilità di tutti gli altri^^

Ultima modifica da un moderatore:

Sconsiglio come tutti xnova qualsiasi versione è piena di bug. Come hoting altervista è il migliore.
Ti consiglio 2moons ci sono mod, lingua italiano senza aver bisogno di tradurla, mod tradotte, stili ecc
Xg project non lo conosco però ho visto browsergame basati su di esso e sono molto buoni.
Inoltre tutte e due sono facili da installare ;)

sì come ripeto 2moon è più pesantuccio dovuto particolarmente all'utilizzo di smarty e necessita di mysqLI per funzionare. consiglio solo se si possiede un server da minimo 24 euro al mese e poca voglia di installare modifiche.
Xg invece è più leggero,personalizzabile, senza mod ma ce ne sono più di 200 nel forum e funziona in qualsiasi server gratis.In particolare ci sono centinaia di programmatori che lo testano nei loro giochi e condividono i fixs(o almeno pubblicano il problema).quindi è particolarmente stabile.
questo è basato su xg: :censurato:

sì come ripeto 2moon è più pesantuccio dovuto particolarmente all'utilizzo di smarty e necessita di mysqLI per funzionare. consiglio solo se si possiede un server da minimo 24 euro al mese e poca voglia di installare modifiche.
Xg invece è più leggero,personalizzabile, senza mod ma ce ne sono più di 200 nel forum e funziona in qualsiasi server gratis.In particolare ci sono centinaia di programmatori che lo testano nei loro giochi e condividono i fixs(o almeno pubblicano il problema).quindi è particolarmente stabile.
questo è basato su xg: :censurato
Chiedo la censura dell'link postato per publicizzare ^^