Info Oggetti in Travian 4 [Lista Completa (O Quasi]

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
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Salve Gente Bella o Brutta su suggerimento di Corallo ho deciso di creare una "raccolta" di tutti gli oggetti di Travian 4.

Passiamo alla grande lista degli Oggetti di Travian 4:



Accessori della mano destra

Romani

Spada corta del Legionario

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni legionario

Spada del Legionario

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni legionario

Spada lunga del Legionario

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni legionario

Spada corta del Pretoriano

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni pretoriano

Spada del Pretoriano

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni pretoriano

Spada lunga del Pretoriano

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni pretoriano

Spada corta dell’Imperiano

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni imperiano

Spada dell’Imperiano

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni imperiano

Spada lunga dell’Imperiano

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni imperiano

Spada corta del Cavaliere del generale

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +9 attacco e +9 difesa per ogni cavaliere del generale

Spada del Cavaliere del generale

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +12 attacco e +12 difesa per ogni cavaliere del generale

Spada lunga del Cavaliere del generale

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +15 attacco e +15 difesa per ogni cavaliere del generale

Lancia leggera del Cavaliere di Cesare

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +12 attacco e +12 difesa per ogni cavaliere di Cesare

Lancia del Cavaliere di Cesare

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +16 attacco e +16 difesa per ogni cavaliere di Cesare

Lancia pesante del Cavaliere di Cesare

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +20 attacco e +20 difesa per ogni cavaliere di Cesare

Galli

Arpione della Falange

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni falange

Asta della Falange

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni falange

Lancia della falange

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni falange

Spada corta del Combattente con spada

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni combattente con spada

Spada del Combattente con spada

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni combattente con spada

Spada lunga del Combattente con spada

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni combattente con spada

Arco corto del Fulmine di Teutates

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +6 attacco e +6 difesa per ogni fulmine di Teutates

Arco del Fulmine di Teutates

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +8 attacco e +8 difesa per ogni fulmine di Teutates

Arco lungo del Fulmine di Teutates

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +10 attacco e +10 difesa per ogni fulmine di Teutates

Piccola asta del Cavaliere druido

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +6 attacco e +6 difesa per ogni cavaliere druido

Asta del Cavaliere druido

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +8 attacco e +8 difesa per ogni cavaliere druido

Grande asta del Cavaliere druido

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +10 attacco e +10 difesa per ogni cavaliere druido

Lancia leggera del Paladino Haeduan

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +9 attacco e +9 difesa per ogni paladino Haeduan

Lancia del Paladino Haeduan

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +12 attacco e +12 difesa per ogni paladino Haeduan

Lancia pesante del Paladino Haeduan

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +15 attacco e +15 difesa per ogni paladino Haeduan

Teutoni

Mazza del combattente

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni combattente

Mazza ferrata del combattente

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni combattente

Mazza chiodata del Combattente

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni combattente

Arpione dell’Alabarda

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni alabarda

Asta dell’Alabarda

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni alabarda

Lancia dell’Alabarda

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni alabarda

Piccola ascia del Combattente con ascia

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni combattente con ascia

Ascia del Combattente con ascia

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni combattente con ascia

Grande ascia del Combattente con ascia

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni combattente con ascia

Martello leggero del Paladino

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +6 attacco e +6 difesa per ogni paladino

Martello del Paladino

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +8 attacco e +8 difesa per ogni paladino

Martello pesante del Paladino

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +10 attacco e +10 difesa per ogni paladino

Spada corta del Cavaliere teutonico

+500 punti forza combattimento dell’eroe; +9 attacco e +9 difesa per ogni cavaliere teutonico

Spada del Cavaliere teutonico

+1000 punti forza combattimento dell’eroe; +12 attacco e +12 difesa per ogni cavaliere teutonico

Spada lunga del Cavaliere teutonico

+1500 punti forza combattimento dell’eroe; +15 attacco e +15 difesa per ogni cavaliere teutonico

Accessori della mano sinistra

Scudi

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Piccolo scudo

+500 punti forza combattimento

Scudo

+1000 punti forza combattimento

Grande scudo

+1500 punti forza combattimento

Corni

Immagine Livello 1 Livello 2
Livello 3

Piccolo corno del Nataren

+20% forza combattimento contro i Nataren

Corno del Nataren

+25% forza combattimento contro i Nataren

Grande corno del Nataren

+30% forza combattimento contro i Nataren

Marsupi

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Marsupio del ladro

10% Bonus “saccheggio”

Borsa del ladro

15% Bonus “saccheggio”

Sacco del ladro

20% Bonus “saccheggio”

NOTA: I marsupi possono essere utilizzati da tutte le tribù (anche Romani e Galli).

Altro (valido per le truppe che accompagnano l’eroe)

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Piccola mappa

+30% truppe più veloci per ritornare ai propri villaggi

Mappa

+40% truppe più veloci per ritornare ai propri villaggi

Grande mappa

+50% truppe più veloci per ritornare ai propri villaggi

Piccolo stendardo

+30% truppe più veloci tra i propri villaggi

Stendardo

+40% truppe più veloci tra i propri villaggi

Grande stendardo

+50% truppe più veloci tra i propri villaggi

Piccola bandiera

+15% truppe più veloci tra i villaggi dell’alleanza

Bandiera

20% truppe più veloci tra i villaggi dell’alleanza

Grande bandiera

25% truppe più veloci tra i villaggi dell’alleanza

Elmetti

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Elmo della Consapevolezza

+15% Esperienza

Elmo della Chiarezza

+20% Esperienza

Elmo della Saggezza

+25% Esperienza

Elmo della Rigenerazione

+10% Rigenerazione salute

Elmo della Salute

+15% Rigenerazione salute

Elmo della Guarigione

+20% Rigenerazione salute

Elmo del Gladiatore

+100 punti cultura (server 1x) +50 punti cultura (server 3x)

Elmo del Tribuno

+400 punti cultura (server 1x) +200 punti cultura (server 3x)

Elmo del Console

+800 punti cultura (server 1x) +400 punti cultura (server 3x)

Elmo del Cavaliere

-10% Tempo addestramento nella scuderia/grande scuderia

Elmo della Cavalleria

-15% Tempo addestramento nella scuderia/grande scuderia

Elmo della Cavalleria pesante

-20% Tempo addestramento nella scuderia/grande scuderia

Elmo del Mercenario

-10% Tempo addestramento nella caserma / grande caserma

Elmo del Guerriero

-15% Tempo addestramento nella caserma / grande caserma

Elmo dell’Arconte

-20% Tempo addestramento nella caserma / grande caserma

Armature

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Armatura della rigenerazione

+20% Rigenerazione salute

Armatura della salute

+30% Rigenerazione salute

Armatura della guarigione

+40% Rigenerazione salute

Armatura a scaglie leggera

Danni riportati durante le battaglie ridotti di 4 punti salute + 10% Rigenerazione salute al giorno

Armatura a scaglie

Danni riportati durante le battaglie ridotti di 6 punti salute + 15% Rigenerazione salute al giorno

Armatura a scaglie pesante

Danni riportati durante le battaglie ridotti di 8 punti salute + 20% Rigenerazione salute al giorno

Corazza leggera

+500 punti forza combattimento

Corazza

+1000 punti forza combattimento

Corazza pesante

+1500 punti forza combattimento

Armatura Lamellata leggera

Danni riportati durante le battaglie ridotti di 3 punti salute
+250 punti forza combattimento

Armatura Lamellata

Danni riportati durante le battaglie ridotti di 4 punti salute
+500 punti forza combattimento

Armatura Lamellata pesante

Danni riportati durante le battaglie ridotti di 5 punti salute
+750 punti forza combattimento

Scarpe

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Stivali della rigenerazione

+ 10% Rigenerazione salute al giorno

Stivali della salute

+ 15% Rigenerazione salute al giorno

Stivali della guarigione

+ 20% Rigenerazione salute al giorno

Stivali del Mercenario

+25% velocità delle truppe per distanze >20 caselle

Stivali del Guerriero

+50% velocità delle truppe per distanze >20 caselle

Stivali dell’Arconte

+75% velocità delle truppe per distanze >20 caselle

Piccoli Speroni

+3 caselle per ora (server 1x) +6 caselle per ora (server 3x)

Speroni

+4 caselle per ora (server 1x) +8 caselle per ora (server 3x)

Grandi Speroni

+5 caselle per ora (server 1x) +10 caselle per ora (server 3x)

Cavalli

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Cavallo Castrato

La velocità del tuo eroe è aumentata a 14 caselle per ora (server 1x). La velocità del tuo eroe è aumentata a 28 caselle per ora (server 3x).

Purosangue

La velocità del tuo eroe è aumentata a 17 caselle per ora (server 1x). La velocità del tuo eroe è aumentata a 34 caselle per ora (server 3x).

Cavallo da battaglia

La velocità del tuo eroe è aumentata a 20 caselle per ora (server 1x). La velocità del tuo eroe è aumentata a 40 caselle per ora (server 3x).

NOTE:

L’aumento della velocità è applicata solamente all’eroe e non per le truppe che accompagnano l’eroe in battaglia.
Galli: +5 caselle per ora in un server 1x e +10 caselle per ora in un server 3x.

Materiali di consumo

Tutti i seguenti accessori hanno effetto esclusivamente se sono messi nella casella affianco alla gamba sinistra dell’eroe.

Aussehen Nome e bonus

Unguento

Rigenera l’eroe aumentandone i punti salute immediatamente. Per ogni unguento utilizzato si aumenta la salute dell’eroe del 1%. Questo accessorio può essere accumulato.

Pergamena

Aumenta l’esperienza dell’eroe (10 punti per ogni pergamena).

Secchio

Resuscita l’eroe gratis. Se l’eroe è vivo non può essere utilizzato.

Tavola della Legge

Aumenta la lealtà del villaggio in cui è l’eroe. Ogni Tavola aumenta la lealtà del 1% (massimo 125%).

Libro della Saggezza

Resetta tutte le abilità e da la possibilità di ridistribuire tutti i punti aabilità disponibili.

Opera d’Arte

Assegna tati punti cultura quanti i tuoi villaggi ne producono. Il massimo è di 5000 punti per un server a velocità 1x e di 2500 punti per un server a velocità 3x. Questo accessorio può essere accumulato.

Piccolo Bendaggio

Se viene consegnato all’eroe prima della battaglia, le perdite durante la battaglia saranno ridotte direttamente dopo la battaglia. Può rigenerare un massimo di 25% delle truppe. Le truppe per resuscitare impiegheranno il tempo necessario per tornare al villaggio ma comunque un minimo di 24 ore. Questo accessorio può essere accumulato.

Esempio: Se invii 200 soldati, per poter resuscitare il 25% di truppe hai bisogno di 50 di piccoli bendaggi. In caso hai meno cerotti che truppe da resuscitare, le truppe verranno resuscitate in modo percentuale, e per i piccoli bendaggi rimasti verranno resuscitate le truppe da sinistra a destra. In caso avessi più piccoli bendaggi, i piccoli bendaggi inutilizzati e rimarrano disponibili.

Bendaggio

Se viene consegnato all’eroe prima della battaglia, le perdite durante la battaglia saranno ridotte direttamente dopo la battaglia. Può rigenerare un massimo di 33% delle truppe. Le truppe per resuscitare impiegheranno il tempo necessario per tornare al villaggio ma comunque un minimo di 24 ore. Questo accessorio può essere accumulato.
Esempio: Se invii 300 soldati, per poter resuscitare il 33% di truppe hai bisogno di 99 bendaggi. In caso tu abbia meno bendaggi che truppe da resuscitare, le truppe verranno resuscitate in modo percentuale, e per i cerotti rimasti verranno resuscitate le truppe da sinistra a destra. In caso avessi più bendaggi, i bendaggi inutilizzati e rimarrano disponibili.

Gabbie

Le belve presenti nelle oasi possono essere catturate, consegnando le gabbie all’eroe e mandandolo ad attaccare in modalità raid o normale, le oasi con o senza altre truppe. L’eroe non combatterà con eventuali altre belve dell’oasi. Questo accessorio può essere accumulato.

Le belve catturate potranno essere usate solamente dal villaggio che le ha catturate e solo in difesa (sono dei rinforzi). Non consumano grano e se vengono congedate non si ottengono le gabbie necessarie precedentemente per la loro cattura.

Le belve vengono catturate in numero uguale per tipo, e per l’eccedenza delle gabbie verranno catturate le belve da sinistra a destra.



Questo per adesso è tutto quello che ho potuto “prendere”

Lista sempre in aggiornamento

Ringraziamenti:

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Corallo