Info Oggetti in Travian 4 (Non tutti)

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Qui vi farò una lista di tutti gli oggetti che potrete guadagnare nelle avventure (quelli che conosco).

Partiamo dagli elmi:

Elmo del Gladiatore = +100 punti cultura al giorno

Elmo del Mercenario= tempo di reclutamento nelle caserme diminuito del 10%

Elmo del Cavaliere= tempo di reclutamente nella scuderia diminuito del 10%

Elmo della Consapevolezza= + 15% di esperienza

Elmo della Rigenerazione= +10 punti salute/giorno

Le corazze:

Armatura a Scaglie Leggera= danno ridotto di 4 tramite punti salute- +10 punti salute al giorno

Corazza leggera= +500 forza attacco eroe

Armatura Lamellata Leggera= danno ridotto di 3 tramite punti salute- + 250 forza attacco

Armatura leggera della Rigenerazione= +20 punti salute/giorno

Le scarpe:

Stivali della Rigenerazione= +10 punti salute/giorno

Stivali del Mercenario= +25% sulla velocità di base degli eserciti per distanze > 20 caselle

Piccoli Speroni= +3 caselle all’ora per eroi a cavallo

Cavallo castrato= il tuo eroe viaggia alla velocità di 14 caselle all’ora

Presto nuovi aggiornamenti ;)

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Oggetti in Travian 4 (Non tutti)

Voglio aggiungere una cosa

Nei villaggi natar (tramite avventure) troverete armi corazze scarpe elmi e oggetti per l'altra mano e infine bottine

invece nelle foreste troverete unguenti , pergamene ecc...

la difficolta delle missioni non cambia =) sarà sempre cosi
 
Riferimento: Oggetti in Travian 4 (Non tutti)

Ma lol
Veramente sono parecchi di più
scrissi un elenco tradotto male (non posso mettere la fonte visto che non ho 5 messaggi)

Visto che nelle FAQ non è stato ancora tradotto ho voluto aprire un topic dove scriverò tutti i possibili strumenti che l'eroe può possedere
La mano destra dell'eroe può essere equipaggiata con articoli diversi per ogni tribu

Solo per Galli:
Lancia (spears) del lanciere
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 3 punti per ogni altra lancia

Pike del lanciere
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 4 punti per ogni altra lancia

Lancia del lanciere
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 5 punti per ogni altra lancia

spada corta del combattente con spada
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 3 punti per ogni combattenti con spada.

Spada del combattente con spada
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 4 punti per ogni combattenti con spada.

Spada lunga del combattente con spada
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 5 punti per ogni combattenti con spada.

Piccolo arco della fatina (cavalleria gallica)
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 6 punti per ogni fatina.

Arco della fatina
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 8 punti per ogni fatina.

Arco grande della fatina
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 10 punti per ogni fatina.

staff a piedi del druido [(immagino sia tradotto male ) cavalleria di difesa]
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 6 punti per ogni druido.

staff del druido
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 8 punti per ogni druido.

Grande staff del druido
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 10 punti per ogni druido.

lancia del cavaliere avanzato della Luce (anche qui credo ci sia qualcosa che non va con la traduzione)
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 9 punti per ogni cavaliere avanzato.

Lance del cavaliere avanzato
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 12 punti per ogni cavaliere avanzato.

lancia pesante del cavaliere avanzato
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 15 punti per ogni cavaliere avanzato.

Solo per Romani:

Spada corta del legionario
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 3 punti per ogni altro legionario

Spada del legionario
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 4 punti per ogni altro legionario

Spada lunga del legionario
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 5 punti per ogni altro legionario

Spada corta del Pretoriano
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 3 punti per ogni altro Pretoriano.

Spada del Pretoriano
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 4 punti per ogni altro Pretoriano.

Spada lunga del Pretoriano
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 5 punti per ogni altro Pretoriano.

Spada corta del Imperiano
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 3 punti per ogni altro Imperiano.

Spada del Imperiano
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 4 punti per ogni altro Imperiano.

Spada lunga del Imperiano
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 5 punti per ogni altro Imperiano.

Spada corta del Imperiano a cavallo
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 9 punti per ogni altro Imperiano a cavallo

Spada del Imperiano a cavallo
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 12 punti per ogni altro Imperiano a cavallo

Spada lunga del Imperiano a cavallo
Aumenta la resistenza dell'eroe di 11500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 15 punti per ogni altro Imperiano a cavallo

lancia del cavaliere romano della Luce (anche qui credo ci sia qualcosa che non va con la traduzione)
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 12 punti per ogni cavaliere romano.

Lance del cavaliere romano
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 16 punti per ogni cavaliere romano.

lancia pesante del cavaliere romano
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 20 punti per ogni cavaliere romano.

Solo per teutoni:

Club del Combattente
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 3 punti per ogni altro combattente

Mace del Combattente
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 4 punti per ogni altro combattente

Stella del mattino del Combattente
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 5 punti per ogni altro combattente

lancia (Spear) del lanciere
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 3 punti per ogni lanciere.

lancia (Spike) del lanciere
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 4 punti per ogni lanciere.

lancia del lanciere
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 5 punti per ogni lanciere.

accetta del combattente con ascia (probabile errore)
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 3 punti per ogni combattente con ascia.

acscia del combattente con ascia
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 4 punti per ogni combattente con ascia.

ascia da battaglia del combattente con ascia
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 5 punti per ogni combattente con ascia.


Martello del paladino della Luce (anche qui credo ci sia qualcosa che non va con la traduzione)
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 6 punti per ogni paladino.

Martello del paladino
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 8 punti per ogni paladino.

Martello pesante del paladino
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 12 punti per ogni paladino.

Spada corta del Cavaliere Teutonico
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 9 punti per ogni altro Cavaliere Teutonico

Spada del Cavaliere Teutonico
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 12 punti per ogni altro Cavaliere Teutonico

Spada lunga del Cavaliere Teutonico
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti, in oltre aumenta l'attacco e la difesa dell'eroe di 15 punti per ogni altro Cavaliere Teutonico

equipaggiamento mano sinistra

Scudi:

piccolo scudo
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti.
Scudo
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti.
scudo di grandi dimensioni
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti.


Corni

piccolo corno dei nataren
Aumenta la resistenza dell'eroe del 20% contro i nataren.
Corno dei nataren
Aumenta la resistenza dell'eroe del 25% contro i nataren.
Corno Grande dei nataren
Aumenta la resistenza dell'eroe del 30% contro i nataren.

Borse

Pouch del ladro
può sottrarre il 10% di risorse in più con gli attacchi/raid/avventure.
Borsa del ladro
può sottrarre il 15% di risorse in più con gli attacchi/raid/avventure.
Sacco del ladro
può sottrarre il 20% di risorse in più con gli attacchi/raid/avventure.

Mappe & altro:

Piccola mappa
La strada di ritorno sarà percorsa con il 30% di velocità in più. (di ritorno si intende dopo aver fatto raid attacchi rinforzi o avventure)
Mappa
La strada di ritorno sarà percorsa con il 40% di velocità in più.
Grande Mappa
La strada di ritorno sarà percorsa con il 50% di velocità in più.
Small Pennant
Le truppe viaggeranno con il 30% di velocità in più se la destinazione è un propio villaggio.
Bandierina
Le truppe viaggeranno con il 40% di velocità in più se la destinazione è un propio villaggio.
Grande Pennant
Le truppe viaggeranno con il 50% di velocità in più se la destinazione è un propio villaggio.
Piccolo Standard
Le truppe viaggeranno con il 15% di velocità in più se la destinazione è un villaggio di un alleato.
Standard
Le truppe viaggeranno con il 20% di velocità in più se la destinazione è un villaggio di un alleato.
Grande Standard
Le truppe viaggeranno con il 25% di velocità in più se la destinazione è un villaggio di un alleato.

caschi:
casco della consapevolezza
riceve il 15% di esperienza in più

casco di Enlightenment
riceve il 20% d esperienza in più

Casco della Sapienza
riceve il 25% d esperienza in più

Casco di Rigenerazione
ti rigenera di 10 HP / giorno
Casco di salubrità
ti rigenera di 15 HP / giorno
Casco della Guarigione
ti rigenera di 20 HP / giorno

Casco del Gladiator
ricevi 50 punti cultura al giorno.
Casco della Tribuna
ricevi 200 punti cultura al giorno.
Casco del Console
ricevi 400 punti cultura al giorno.
riceve il 15% di esperienza in più

Casco del Cavaliere
tempo impiegato per creare un unità a cavallo ridotto del 10%.
Casco della Cavalleria
tempo impiegato per creare un unità a cavallo ridotto del 15%
Casco della cavalleria pesante
tempo impiegato per creare un unità a cavallo ridotto del 20%

Casco del mercenario
Tempo di allenamento delle unita in caserma ridotto del 10%.
Casco del guerriero
Tempo di allenamento delle unita in caserma ridotto del 15%.
Casco di Archon
Tempo di allenamento delle unita in caserma ridotto del 20%.



Armature:

armatura leggera della Rigenerazione
20 punti di rigenerazione della salute al giorno.

Armatura della Rigenerazione
30 punti di rigenerazione della salute al giorno.

armatura pesante della Rigenerazione
40 punti di rigenerazione della salute al giorno.

Luce scala armatura ( tradotto male)
Ogni danno è ridotto di 4 punti; inoltre da 10 HP al giorno

Scala di armatura
Ogni danno è ridotto di 6 punti; inoltre da 15 HP al giorno

Heavy scala armatura
Ogni danno è ridotto di 8 punti; inoltre da 20 HP al giorno.

Corazza luminosa (suppongo tradotto male)
Aumenta la resistenza dell'eroe di 500 punti

Pettorale
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1000 punti

Pesante corazza
Aumenta la resistenza dell'eroe di 1500 punti

Armatura luminosa segmentata
Ogni danno è ridotto di 3 punti, in oltre aumenta la resistenza di 250 punti

Armatura segmentata
Ogni danno è ridotto di 4 punti, in oltre aumenta la resistenza di 500 punti

Corazza pesante segmentata
Ogni danno è ridotto di 5 punti, in oltre aumenta la resistenza di 750 punti


Stivali

Stivali di Rigenerazione
ti rigenera di 10 HP / giorno

Stivali di salubrità
ti rigenera di 15 HP / giorno

Stivali di Guarigione
ti rigenera di 20 HP / giorno

Stivali del mercenario
Aumenta la velocità dell'esercito del 25% per mete più lontane di 20 campi
Stivali del Guerriero
Aumenta la velocità dell'esercito del 50% per mete più lontane di 20 campi
Stivali di Archon
Aumenta la velocità dell'esercito del 75% per mete più lontane di 20 campi

Piccoli speroni
La velocità aumenta di 3
Spurs
La velocità aumenta di 4
Nasty speroni
La velocità aumenta di 5

Cavalli

Cavallo castrato
La velocità diventa 14

Purosangue
La velocità diventa 17

Warhorse
La velocità diventa 20

NB: i galli con i cavalli andranno a 5 punti velocità in più del normale

Altri oggetti

Unguento
In base al numero di unguenti di cui siete in possesso potrete rigenerarvi ( la rigenerazione è pari al numero di unguenti esempio 23 unguenti = 23% punti vita)

Scroll
Da esperienza

Secchio d'acqua
Resuscita il tuo eroe gratuitamente.

Tabella di diritto
Aumenta la lealtà nella città natale dell'eroe dell'1% per ogni tabella (stesso discorso dell'unguento)

Libro della Sapienza
Ripristina tutti gli attributi per riordinarli.

Art lavoro
Fa iniziare una festa che da punti cultura

piccola benda
Dopo una battaglia cura fino a un massimo del 25% delle truppe morte per farle tornare "utilizzabili" bisogna attendere 24 ore, ad esempio se io ho 200 unita mi serviranno 50 bende per guarire il 25% nell'eventualità possiedo 51 bende non verranno salvare 51 unita ma solo 50 in quanto sono il 25% (soglia massima) delle unità sconfitte


Fasciatura
Stesso discorso delle piccole bende solo che salvano fino al 33% delle unità

Gabbia
Consente di catturare gli animali delle oasi e di utilizzarli per difendere il pripio villaggio.

Ho preso il tutto dalla FAQ non tradotte (o almeno questa parte non era tradotta e poteva tornare utile)
Ho avuto parecchie difficoltà con i titoli in quanto immagino che molte erano espressioni che non andavano tradotte letteralmente.

EDIT: le FAQ in tanto sono state tradotte (questo elenco era di circa 1-2 mesi fa
ecco qua
Accessori della mano destra


Romani



Spada corta del Legionario

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni legionario

Spada del Legionario

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni legionario

Spada lunga del Legionario

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni legionario


Spada corta del Pretoriano

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni pretoriano

Spada del Pretoriano

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni pretoriano

Spada lunga del Pretoriano

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni pretoriano


Spada corta dell'Imperiano

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni imperiano

Spada dell'Imperiano

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni imperiano

Spada lunga dell'Imperiano

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni imperiano


Spada corta del Cavaliere del generale

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +9 attacco e +9 difesa per ogni cavaliere del generale

Spada del Cavaliere del generale

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +12 attacco e +12 difesa per ogni cavaliere del generale

Spada lunga del Cavaliere del generale

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +15 attacco e +15 difesa per ogni cavaliere del generale


Lancia leggera del Cavaliere di Cesare

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +12 attacco e +12 difesa per ogni cavaliere di Cesare

Lancia del Cavaliere di Cesare

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +16 attacco e +16 difesa per ogni cavaliere di Cesare

Lancia pesante del Cavaliere di Cesare

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +20 attacco e +20 difesa per ogni cavaliere di Cesare


Galli



Arpione della Falange

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni falange

Asta della Falange

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni falange

Lancia della falange

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni falange


Spada corta del Combattente con spada

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni combattente con spada

Spada del Combattente con spada

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni combattente con spada

Spada lunga del Combattente con spada

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni combattente con spada


Arco corto del Fulmine di Teutates

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +6 attacco e +6 difesa per ogni fulmine di Teutates

Arco del Fulmine di Teutates

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +8 attacco e +8 difesa per ogni fulmine di Teutates

Arco lungo del Fulmine di Teutates

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +10 attacco e +10 difesa per ogni fulmine di Teutates


Piccola asta del Cavaliere druido

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +6 attacco e +6 difesa per ogni cavaliere druido

Asta del Cavaliere druido

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +8 attacco e +8 difesa per ogni cavaliere druido

Grande asta del Cavaliere druido

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +10 attacco e +10 difesa per ogni cavaliere druido


Lancia leggera del Paladino Haeduan

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +9 attacco e +9 difesa per ogni paladino Haeduan

Lancia del Paladino Haeduan

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +12 attacco e +12 difesa per ogni paladino Haeduan

Lancia pesante del Paladino Haeduan

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +15 attacco e +15 difesa per ogni paladino Haeduan


Teutoni



Mazza del combattente

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni combattente

Mazza ferrata del combattente

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni combattente

Mazza chiodata del Combattente

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni combattente


Arpione dell'Alabarda

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni alabarda

Asta dell'Alabarda

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni alabarda

Lancia dell'Alabarda

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni alabarda


Piccola ascia del Combattente con ascia

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +3 attacco e +3 difesa per ogni combattente con ascia

Ascia del Combattente con ascia

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +4 attacco e +4 difesa per ogni combattente con ascia

Grande ascia del Combattente con ascia

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +5 attacco e +5 difesa per ogni combattente con ascia


Martello leggero del Paladino

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +6 attacco e +6 difesa per ogni paladino

Martello del Paladino

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +8 attacco e +8 difesa per ogni paladino

Martello pesante del Paladino

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +10 attacco e +10 difesa per ogni paladino


Spada corta del Cavaliere teutonico

+500 punti forza combattimento dell'eroe; +9 attacco e +9 difesa per ogni cavaliere teutonico

Spada del Cavaliere teutonico

+1000 punti forza combattimento dell'eroe; +12 attacco e +12 difesa per ogni cavaliere teutonico

Spada lunga del Cavaliere teutonico

+1500 punti forza combattimento dell'eroe; +15 attacco e +15 difesa per ogni cavaliere teutonico


Accessori della mano sinistra


Scudi

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Piccolo scudo

+500 punti forza combattimento

Scudo

+1000 punti forza combattimento

Grande scudo

+1500 punti forza combattimento


Corni

Immagine Livello 1 Livello 2
Livello 3

Piccolo corno del Nataren

+20% forza combattimento contro i Nataren

Corno del Nataren

+25% forza combattimento contro i Nataren

Grande corno del Nataren

+30% forza combattimento contro i Nataren


Marsupi

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Marsupio del ladro

10% Bonus "saccheggio"

Borsa del ladro

15% Bonus "saccheggio"

Sacco del ladro

20% Bonus "saccheggio"

NOTA: I marsupi possono essere utilizzati da tutte le tribù (anche Romani e Galli).


Altro (valido per le truppe che accompagnano l'eroe)

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Piccola mappa

+30% truppe più veloci per ritornare ai propri villaggi

Mappa

+40% truppe più veloci per ritornare ai propri villaggi

Grande mappa

+50% truppe più veloci per ritornare ai propri villaggi


Piccolo stendardo

+30% truppe più veloci tra i propri villaggi

Stendardo

+40% truppe più veloci tra i propri villaggi

Grande stendardo

+50% truppe più veloci tra i propri villaggi


Piccola bandiera

+15% truppe più veloci tra i villaggi dell'alleanza

Bandiera

20% truppe più veloci tra i villaggi dell'alleanza

Grande bandiera

25% truppe più veloci tra i villaggi dell'alleanza


Elmetti

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Elmo della Consapevolezza

+15% Esperienza

Elmo della Chiarezza

+20% Esperienza

Elmo della Saggezza

+25% Esperienza


Elmo della Rigenerazione

+10% Rigenerazione salute

Elmo della Salute

+15% Rigenerazione salute

Elmo della Guarigione

+20% Rigenerazione salute


Elmo del Gladiatore

+100 punti cultura (server 1x) +50 punti cultura (server 3x)

Elmo del Tribuno

+400 punti cultura (server 1x) +200 punti cultura (server 3x)

Elmo del Console

+800 punti cultura (server 1x) +400 punti cultura (server 3x)


Elmo del Cavaliere

-10% Tempo addestramento nella scuderia/grande scuderia

Elmo della Cavalleria

-15% Tempo addestramento nella scuderia/grande scuderia

Elmo della Cavalleria pesante

-20% Tempo addestramento nella scuderia/grande scuderia


Elmo del Mercenario

-10% Tempo addestramento nella caserma / grande caserma

Elmo del Guerriero

-15% Tempo addestramento nella caserma / grande caserma

Elmo dell'Arconte

-20% Tempo addestramento nella caserma / grande caserma


Armature

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Armatura della rigenerazione

+20% Rigenerazione salute

Armatura della salute

+30% Rigenerazione salute

Armatura della guarigione

+40% Rigenerazione salute


Armatura a scaglie leggera

Danni riportati durante le battaglie ridotti di 4 punti salute + 10% Rigenerazione salute al giorno

Armatura a scaglie

Danni riportati durante le battaglie ridotti di 6 punti salute + 15% Rigenerazione salute al giorno

Armatura a scaglie pesante

Danni riportati durante le battaglie ridotti di 8 punti salute + 20% Rigenerazione salute al giorno


Corazza leggera

+500 punti forza combattimento

Corazza

+1000 punti forza combattimento

Corazza pesante

+1500 punti forza combattimento


Armatura Lamellata leggera

Danni riportati durante le battaglie ridotti di 3 punti salute
+250 punti forza combattimento

Armatura Lamellata

Danni riportati durante le battaglie ridotti di 4 punti salute
+500 punti forza combattimento

Armatura Lamellata pesante

Danni riportati durante le battaglie ridotti di 5 punti salute
+750 punti forza combattimento


Scarpe

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Stivali della rigenerazione

+ 10% Rigenerazione salute al giorno

Stivali della salute

+ 15% Rigenerazione salute al giorno

Stivali della guarigione

+ 20% Rigenerazione salute al giorno


Stivali del Mercenario

+25% velocità delle truppe per distanze >20 caselle

Stivali del Guerriero

+50% velocità delle truppe per distanze >20 caselle

Stivali dell'Arconte

+75% velocità delle truppe per distanze >20 caselle


Piccoli Speroni

+3 caselle per ora (server 1x) +6 caselle per ora (server 3x)

Speroni

+4 caselle per ora (server 1x) +8 caselle per ora (server 3x)

Grandi Speroni

+5 caselle per ora (server 1x) +10 caselle per ora (server 3x)


Cavalli

Immagine Livello 1 Livello 2 Livello 3

Cavallo Castrato

La velocità del tuo eroe è aumentata a 14 caselle per ora (server 1x). La velocità del tuo eroe è aumentata a 28 caselle per ora (server 3x).

Purosangue

La velocità del tuo eroe è aumentata a 17 caselle per ora (server 1x). La velocità del tuo eroe è aumentata a 34 caselle per ora (server 3x).

Cavallo da battaglia

La velocità del tuo eroe è aumentata a 20 caselle per ora (server 1x). La velocità del tuo eroe è aumentata a 40 caselle per ora (server 3x).

NOTE:

L'aumento della velocità è applicata solamente all'eroe e non per le truppe che accompagnano l'eroe in battaglia.
Galli: +5 caselle per ora in un server 1x e +10 caselle per ora in un server 3x.

Materiali di consumo

Tutti i seguenti accessori hanno effetto esclusivamente se sono messi nella casella affianco alla gamba sinistra dell'eroe.

Aussehen Nome e bonus

Unguento

Rigenera l'eroe aumentandone i punti salute immediatamente. Per ogni unguento utilizzato si aumenta la salute dell'eroe del 1%. Questo accessorio può essere accumulato.


Pergamena

Aumenta l'esperienza dell'eroe (10 punti per ogni pergamena).


Secchio

Resuscita l'eroe gratis. Se l'eroe è vivo non può essere utilizzato.


Tavola della Legge

Aumenta la lealtà del villaggio in cui è l'eroe. Ogni Tavola aumenta la lealtà del 1% (massimo 125%).


Libro della Saggezza

Resetta tutte le abilità e da la possibilità di ridistribuire tutti i punti aabilità disponibili.


Opera d'Arte

Assegna tati punti cultura quanti i tuoi villaggi ne producono. Il massimo è di 5000 punti per un server a velocità 1x e di 2500 punti per un server a velocità 3x. Questo accessorio può essere accumulato.


Piccolo Bendaggio

Se viene consegnato all'eroe prima della battaglia, le perdite durante la battaglia saranno ridotte direttamente dopo la battaglia. Può rigenerare un massimo di 25% delle truppe. Le truppe per resuscitare impiegheranno il tempo necessario per tornare al villaggio ma comunque un minimo di 24 ore. Questo accessorio può essere accumulato.

Esempio: Se invii 200 soldati, per poter resuscitare il 25% di truppe hai bisogno di 50 di piccoli bendaggi. In caso hai meno cerotti che truppe da resuscitare, le truppe verranno resuscitate in modo percentuale, e per i piccoli bendaggi rimasti verranno resuscitate le truppe da sinistra a destra. In caso avessi più piccoli bendaggi, i piccoli bendaggi inutilizzati e rimarrano disponibili.


Bendaggio

Se viene consegnato all'eroe prima della battaglia, le perdite durante la battaglia saranno ridotte direttamente dopo la battaglia. Può rigenerare un massimo di 33% delle truppe. Le truppe per resuscitare impiegheranno il tempo necessario per tornare al villaggio ma comunque un minimo di 24 ore. Questo accessorio può essere accumulato.
Esempio: Se invii 300 soldati, per poter resuscitare il 33% di truppe hai bisogno di 99 bendaggi. In caso tu abbia meno bendaggi che truppe da resuscitare, le truppe verranno resuscitate in modo percentuale, e per i cerotti rimasti verranno resuscitate le truppe da sinistra a destra. In caso avessi più bendaggi, i bendaggi inutilizzati e rimarrano disponibili.


Gabbie

Le belve presenti nelle oasi possono essere catturate, consegnando le gabbie all'eroe e mandandolo ad attaccare in modalità raid o normale, le oasi con o senza altre truppe. L'eroe non combatterà con eventuali altre belve dell'oasi. Questo accessorio può essere accumulato.

Le belve catturate potranno essere usate solamente dal villaggio che le ha catturate e solo in difesa (sono dei rinforzi). Non consumano grano e se vengono congedate non si ottengono le gabbie necessarie precedentemente per la loro cattura.

Le belve vengono catturate in numero uguale per tipo, e per l'eccedenza delle gabbie verranno catturate le belve da sinistra a destra.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Oggetti in Travian 4 (Non tutti)

Grazie Corallo, creo un nuovo Topic e facciamo una grande raccolta ;)