Problema Oggetti streamer

Duxin

Utente Normale
Autore del topic
7 Settembre 2009
67
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema con degli oggeti (CreateDynamicObject). Non è un problema di streamer perchè altri si vedono perfettamente.
Ecco un esempio di CreateDynamicObject..
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Ardaenus

Ciao a tutti, ho un problema con degli oggeti (CreateDynamicObject). Non è un problema di streamer perchè altri si vedono perfettamente.
Ecco un esempio di CreateDynamicObject..
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Ardaenus

L'object 3484 non è riconosciuto da Samp, infatti la Wiki dice: "null - It's a null".
Anche se è una normale casa e non so perchè :emoji_confused:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Problema risolto. Però ho un altro problema, non mi si salvano gli account... Non ho capito come funziona il salvataggio, è impostato a 30 minuti. Ma salva se il player sta online 30 minuti oppure anche se va off, dopo 30 minuti ha salvata fazione soldi ecc... ?
@Ardaenus

Problema risolto. Però ho un altro problema, non mi si salvano gli account... Non ho capito come funziona il salvataggio, è impostato a 30 minuti. Ma salva se il player sta online 30 minuti oppure anche se va off, dopo 30 minuti ha salvata fazione soldi ecc... ?
@Ardaenus

Di quale gamemode stiamo parlando?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si perfetto. Il problema è che ieri non li salvava perchè il server si riavviava, quindi se crasha non li salva, giusto? @Ardaenus