Allora cambia tutti i CreateObject con la funzione dello streamer, come ad esempio quello di Incognito CreateDynamicObject oppure un'altro CreateStreamedObjectnon riesco...io avevo già il plug-in streamer
#include "streamer"
Scrivendo #include "streamer" gli include il file STREAMER dentro la cartella GameModes, ma non in include la formula esatta per gli include sarebbe:Devi aprire il pawno, vai su .pwn della tua GM, vai dove ci sono gli include e metti questo:
Subito dopo dovrebbe funzionare più velocemente
Scrivendo #include "streamer" gli include il file STREAMER dentro la cartella GameModes, ma non in include la formula esatta per gli include sarebbe:
oCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Comunque, swagger probabilmente c'è la drawdistance definita.. dovresti cambiarla manualmente. Comunque, CreateStreamedObject non te lo trova perché probabilmente non è lo streamer che aveva quella funzione. Se tu non ci dici quale include usi non possiamo aiutartiCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Gli user perfettini?Era per evidenziare cosa scrivere, infatti non era in nel tags CODE
Comunque il problema e che non hai definito lo streamer. Ora ti preciso come fare, cosi gli user perfettini non si lamentano!
Allora, dove ci sono gli #include inserisci:
Per fare caricare gli oggetti, detti Object, devi portare CreateObject in CreateDynamicObject, cosi da poter sfruttare lo Streamer per un caricamento più veloce degli oggetti.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Se hai ulteriori problemi indicaceli
Gli user perfettini?
Se non hai gli include non hai le native .-. e comunque non ci posso fare niente se pawno permette di includere file dentro la cartella di una GM/Filterscript, se metti il nome fra le ", è da precisare, se no ci sono grossi guai. E' come se non chiudi una parentesi graffa.
Potresti fare come ha detto barsemo ma ti consiglio per sbrigarti di cambiare server usa il phoenix emu è il migliore