Problema oggetti

Swagger

Nuovo utente
Autore del topic
8 Marzo 2011
29
0
Miglior risposta
0
Nel mio server sono stati aggiunti degli oggetti, ma il problema è che per vederli bisogna essere molto vicini...si può sistemare?

Riferimento: oggetti

Usa uno streamer di oggetti, oppure aggiusta manualmente la draw distance:
CreateObject(modelid, Float:X, Float:Y, Float:Z, Float:rX, Float:rY, Float:rZ, Float:emoji_smiley:rawDistance)
e mettila a 300.0

non riesco...io avevo già il plug-in streamer

ho messo createdynamicobject, e continua ad avere il problema e CreateStreamedObject da errore...non so che fare

Devi aprire il pawno, vai su .pwn della tua GM, vai dove ci sono gli include e metti questo:

#include "streamer"

Subito dopo dovrebbe funzionare più velocemente :emoji_smiley:

Devi aprire il pawno, vai su .pwn della tua GM, vai dove ci sono gli include e metti questo:

Subito dopo dovrebbe funzionare più velocemente :emoji_smiley:
Scrivendo #include "streamer" gli include il file STREAMER dentro la cartella GameModes, ma non in include la formula esatta per gli include sarebbe:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
o
Codice:
Comunque, swagger probabilmente c'è la drawdistance definita.. dovresti cambiarla manualmente. Comunque, CreateStreamedObject non te lo trova perché probabilmente non è lo streamer che aveva quella funzione. Se tu non ci dici quale include usi non possiamo aiutarti

Scrivendo #include "streamer" gli include il file STREAMER dentro la cartella GameModes, ma non in include la formula esatta per gli include sarebbe:
Codice:
o
Codice:
Comunque, swagger probabilmente c'è la drawdistance definita.. dovresti cambiarla manualmente. Comunque, CreateStreamedObject non te lo trova perché probabilmente non è lo streamer che aveva quella funzione. Se tu non ci dici quale include usi non possiamo aiutarti

Era per evidenziare cosa scrivere, infatti non era in nel tags CODE :emoji_slight_smile:
Comunque il problema e che non hai definito lo streamer. Ora ti preciso come fare, cosi gli user perfettini non si lamentano! :emoji_smiley:

Allora, dove ci sono gli #include inserisci:

Codice:
Per fare caricare gli oggetti, detti Object, devi portare CreateObject in CreateDynamicObject, cosi da poter sfruttare lo Streamer per un caricamento più veloce degli oggetti.
Se hai ulteriori problemi indicaceli :emoji_slight_smile:

Era per evidenziare cosa scrivere, infatti non era in nel tags CODE :emoji_slight_smile:
Comunque il problema e che non hai definito lo streamer. Ora ti preciso come fare, cosi gli user perfettini non si lamentano! :emoji_smiley:

Allora, dove ci sono gli #include inserisci:

Codice:
Per fare caricare gli oggetti, detti Object, devi portare CreateObject in CreateDynamicObject, cosi da poter sfruttare lo Streamer per un caricamento più veloce degli oggetti.
Se hai ulteriori problemi indicaceli :emoji_slight_smile:
Gli user perfettini?
Se non hai gli include non hai le native .-. e comunque non ci posso fare niente se pawno permette di includere file dentro la cartella di una GM/Filterscript, se metti il nome fra le ", è da precisare, se no ci sono grossi guai. E' come se non chiudi una parentesi graffa.

Gli user perfettini?
Se non hai gli include non hai le native .-. e comunque non ci posso fare niente se pawno permette di includere file dentro la cartella di una GM/Filterscript, se metti il nome fra le ", è da precisare, se no ci sono grossi guai. E' come se non chiudi una parentesi graffa.

Era indicizzato in generale non sentirti offeso per nulla.
E ti dico di più, se lui ha messo tutto anche negli include? :emoji_smiley:
Quindi ;)

Potresti fare come ha detto barsemo ma ti consiglio per sbrigarti di cambiare server usa il phoenix emu è il migliore :emoji_smiley:

Ho letto il tuo problema.
La miglior cosa da fare è sistemare lo streamer. Per curiosità, mi sai dire un numero approssimato di oggetti presenti nel PWN?
Se ne metti molti, il caricamento sarà ovviamente più lento.
Inoltre, l'Host è in locale?