Problema risolto Oggetti

Stefi

Utente Medio
Autore del topic
21 Giugno 2009
202
46
Miglior risposta
0
Salve, nel mio server ho questo problema: Gli oggetti non si vedono subito, sono invisibili. Si vedono solo se ci vai vicinissimo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?



@-FeDeBiKe- @lollone12
 
Riferimento: Oggetti

Una cosa che non ho capito...ma si fa CreateStreamObject in caso si scarichi questo plugin..? oppure si può mettere CreateObject normalmente..?
EDIT: Ho notato che si mette CreateDynamicObject se non erro si inserisce quello giusto..?
CreateDynamicObject per gli object normali, CreateObject per gli object che si vogliono far muovere(MoveObject)
 
Riferimento: Oggetti

A me dice che non riconosce CreateObject e CreateDynamicObject
EDIT: Considerando che è new pwn,ho fatto anche #include <streamer>
 
Riferimento: Oggetti

CreateDynamicObject per gli object normali, CreateObject per gli object che si vogliono far muovere(MoveObject)
No, il CreateDynamicObject è una sorta di re-denominazione che è stata fatta sul plugin di incognito. Se noti nell'include ci sarà
#define CreateDynamicObject CreateObject
Tramite il plugin ha aumentato gli oggetti massimi dato che nel CreateObject si possono creare massimo 1000 oggetti e poi gli altri scompaiono.
Ti consiglio una guida sui define.
Ex
#define SCM SendClientMessage (rinomina SendClientMessage in SCM quindi il codice non sarà più SendClientMessage(playerid,-1,"Ciao"); ma SCM(playerid,-1,"Ciao"); ).
 
Riferimento: Oggetti

No, il CreateDynamicObject è una sorta di re-denominazione che è stata fatta sul plugin di incognito. Se noti nell'include ci sarà
#define CreateDynamicObject CreateObject
Tramite il plugin ha aumentato gli oggetti massimi dato che nel CreateObject si possono creare massimo 1000 oggetti e poi gli altri scompaiono.
Ti consiglio una guida sui define.
Ex
#define SCM SendClientMessage (rinomina SendClientMessage in SCM quindi il codice non sarà più SendClientMessage(playerid,-1,"Ciao"); ma SCM(playerid,-1,"Ciao"); ).
Ma infatti -.- secondo te perchè gli ho detto cosi?
Se mette tutti createobject, ad un certo punto spariscono. Poi cosa c'entrano i define, con il suo problema?
 
Riferimento: Oggetti

La risposta esatta è la tua di aggiornare il plugin.
Esatto , lollone , dire la stessa cosa che ha detto un altro utente su una discussione non è per niente utile alla community quindi in futuro evita altrimenti ti beccherai un richiamo ufficiale :soso:
 
Riferimento: Oggetti

Esatto , lollone , dire la stessa cosa che ha detto un altro utente su una discussione non è per niente utile alla community quindi in futuro evita altrimenti ti beccherai un richiamo ufficiale :soso:
Ok mi scuso @BillieJoe
Comunque il fatto potrebbe anche essere che nella sua gm ci sono troppi object per il suo streamer quindi fatica a caricare.
@Stefi che streamer usi?.
 
Riferimento: Oggetti

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E metti nel menù a tendina dove esce "IPL file format" y_less ecc ecc


Mi da 2 warnings


C:\Users\Administrator\Desktop\Servermio\pawno\include\streamer.inc(430) : warning 202: number of arguments does not match definition
C:\Users\Administrator\Desktop\Servermio\pawno\include\streamer.inc(444) : warning 202: number of arguments does not match definition


@-FeDeBiKe-
 
Riferimento: Oggetti

Mi da 2 warnings


C:\Users\Administrator\Desktop\Servermio\pawno\include\streamer.inc(430) : warning 202: number of arguments does not match definition
C:\Users\Administrator\Desktop\Servermio\pawno\include\streamer.inc(444) : warning 202: number of arguments does not match definition


@-FeDeBiKe-
Lo hai sostituito, con quello che hai scaricato dal sa-mp forum?