Oggetto Non Identificato

Fortesque

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
109
45
Miglior risposta
0
Ragazzi, 2 mesi fà esattamente il 25 luglio 2010 alle ore 23:08 circa, il mio vicino di casa (che sta sopra di me) ha avvistato un'ufo, non è un fake, e riuscito anche a fargli un video, ma non vuole che io lo posti, quindi vi posto degli screen. Nel frattempo ho inviato una email a: Mistero@quadriotv.it e sto aspettando che mi rispondono, ecco gli screen.

AGGIUNGO ANCHE QUELLI MODIFICATI DA ME CON L'AGGIUNTA DEI FILTRI PER MOSTRARE CHE è UN'OGGETTO SOLIDO E NON UNA LUCE.

LI HA AVVISTATI DALLA TERRAZZINA DI CASA SUA, PRATICAMENTE IO STO AL PIANO TERRA E LUI AL PRIMO PIANO. P.S A 40 ANNI PIù O MENO QUINDI NON PENSO SI METTA ANCORA A FARE GLI SCHERZI.

2aak46f.png

2vv5r3s.png

FOTO CON AGGIUNTA DI FILTRO:

112h6kx.png

Come potete notare ai lati c'è un colore più intenso.. alla fine del video difatti quel colore diventa LUMINOSO e di botto quest'oggetto non idenfiticato scompare!

11mahk2.png

Ragazzi non c'è nessuna montatura ne ritocchi e cavolate varie, anche perchè io non so usare questi generi di programmi..

a voi i commenti!

ECCO A VOI I FAMOSI VIDEO: CONSIGLIO PRIMA DI VEDERE IL VIDEO ORIGINALE E POI QUELLO COI FILTRI. INOLTRE VOLEVO DIRVI CHE NEL VIDEO COI FILTRI SI VEDE UN Pò MALE A CAUSA DI CAMSTUDIO MA è COMUNQUE CAPIBILE, VIDEO:

Oggetto Non Identificato:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oggetto Non Identificato Filtri:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ancora una volta a voi i commenti..

Ultima modifica:
bah a me personalmente sembra un fake... c'è anche la possibilità che sia un lampione annerito o la sigla di Time Warp...
flvj3d.jpg
all'inizio è una cosa tipo la tua

ma quale fake -.- devo postarvi il video per forza? alla fine vi dico che si vede che quei cosi ai lati diventano luminosi e scompare tranquilli che appena mi da conferma vi posto il video originale e quello con i filtri così vi tappo la bocca.

E' un fake ;)
Lo sfondo è completamente nero, tutto di un colore (stessa tonalità).
Vedete con il secchiello di Paint:
be3640707c941a07704e66a756efbe9a.png

Nessuna fotocamera riuscirebbe a fare un immagine completamente nera, e comunque non è possibile perché ci sarebbero delle luci provenienti dal basso che schiarirebbero il nero.

Come dici tu ;) ma non è un'immagine. Ti posso garantire che a me non piace prendere per il .... la gente.. ora vi posto altre foto

E' un fake ;)

Nessuna fotocamera riuscirebbe a fare un immagine completamente nera, e comunque non è possibile perché ci sarebbero delle luci provenienti dal basso che schiarirebbero il nero.

Infatti una fake molto visibile.
Gli Ufo non si fanno vedere (se esistono).

E perchè l'hai postato solo ora? :emoji_relieved:

non siamo molto in contatto, ogni volta che lo chiamo anche se c'è non mi risponde mai.. ieri mi è spuntato con questa novità, e allora ho deciso di postare per avere vostri pareri.. ma ragazzi ho visto il video con i filtri mi sembra impossibile che sia un fake.. alla fine quella specie di luce verde che vedete ai lati diventa più luminosa e l'oggetto scompare..

avete ragione, ora lo posto ;)

Ma postalo però..... O.o
Anche a me,era successa una cosa simile...
Ero in terrazza con mio papà,e ho visto una scia rossa che è andata dritta per tutto il tragitto,poi si è fermata e per un secondo si è vista la luce rossa sfumata,ed è sparita.
Io,avevo detto a papà se l'aveva vista,e aveva detto di si...
O era una coincidenza,oppure una stella che ci ha creato qualche illusione,oppure,un Ufo..... :emoji_confused:

Ho visto il video, si vede che è un fake per tre motivi:
1) la luce è SEMPRE uguale, cosa impossibile per una ripresa amatoriale
2) chissà perchè la fine del video coincide con quando l'oggetto esce dall'obbiettivo, piano piano
3) il suono: se si fa attenzione si sente un rumore come quello degli ufo nei cartoni animati. Questo suono è troppo pulito, come se l'ufo fosse vicinissimo alla telecamera, oppure come se fosse stato messo al computer ;)

E' un fake ;)

Quoto pienamente con Jan :emoji_smiley: Il video e' inutile!

Ho visto il video, si vede che è un fake per tre motivi:
1) la luce è SEMPRE uguale, cosa impossibile per una ripresa amatoriale
2) chissà perchè la fine del video coincide con quando l'oggetto esce dall'obbiettivo, piano piano
3) il suono: se si fa attenzione si sente un rumore come quello degli ufo nei cartoni animati. Questo suono è troppo pulito, come se l'ufo fosse vicinissimo alla telecamera, oppure come se fosse stato messo al computer ;)

Ti garantisco che non è un fake ;) nella zona dove sto io (belsito san giovanni galermo) è una zona desolata, e specialmente di notte non c'è nessuno in giro 1..

2° il video e stato fatto un cellulare da 3 megapixels dal mio vicino

3° non ne capisce un ..... di computer quindi che lui abbia modificato il video mi sembra un pò una cosa impossibile ;)

4° a me non piace proprio postare fake e robe simili.. sono anch'io uno a cui piace studiare l'ufologia, e non mi sembra giusto far perdere tempo agli altri con robe inutili

Ultima modifica:
Ho visto il video,e a me sembra una torcia piccola....
E poi,Il cielo è troppo nero per essere all'aperto...
Non so se tu ne sai qualcosa,ma secondo me,il tuo vicino ha preso una torcia,si è messo in un posto,come camera sua con porte e finestre chiuse,quindi al buio,e ha filmato solo la luce...
Se no non saprei cosa dire..... :emoji_confused:

Ho visto il video,e a me sembra una torcia piccola....
E poi,Il cielo è troppo nero per essere all'aperto...
Non so se tu ne sai qualcosa,ma secondo me,il tuo vicino ha preso una torcia,si è messo in un posto,come camera sua con porte e finestre chiuse,quindi al buio,e ha filmato solo la luce...
Se no non saprei cosa dire..... :emoji_confused:

va bene, tu dici che il cielo era troppo nero? OK ragazzi stasera faccio un video al cielo col mio cellulare da 5,4 megapixels e vi faccio vedere che non cambia nulla