Oggi 10 settembre 2013 e' il grande giorno!

Surface

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2010
123
43
Miglior risposta
0
Oggi Apple presenterà i suoi nuovi dispositivi: iPhone 5S e iPhone 5C. Non scordiamoci di iOs7!!!
Seguite in diretta le novità dell'evento per non perdere nemmeno un piccolo dettaglio!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


FAN DI APPLE! SIETE PRONTI A UNA NUOVA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA?!?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Oggi 10 settembre 2013 e' il grande giorno!

Wow... me la devo vedere! :emoji_smiley: Grazie per il link.
 
Riferimento: Oggi 10 settembre 2013 e' il grande giorno!

Seguirò il keynote come tutti gli anni molto attentamente, grazie del link ^^
 
Riferimento: Oggi 10 settembre 2013 e' il grande giorno!

Censurato anche il quote. Comunque, cerchiamo di evitare post inutili. Grazie :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Oggi 10 settembre 2013 e' il grande giorno!

Io ho preferito seguirla su the verge alla fine. Bella la fotocamera il resto bah niente di che
 
Riferimento: Oggi 10 settembre 2013 e' il grande giorno!

Da quello che ho visto è sentito, è sempre la solita novità, una lettera o un numero in più.
 
Riferimento: Oggi 10 settembre 2013 e' il grande giorno!

Potrà essere bello, rivoluzionario, tutto quello che volete ma sparano un botto di soldi... 3 mesi di stipendio di mia madre = iPhone 5S. Ho detto tutto.
 
Riferimento: Oggi 10 settembre 2013 e' il grande giorno!

L'iPhone 5S merita, però devono togliersi dalla testa questi prezzi così alti. Se abbassano i prezzi, sicuramente avranno più utenti.
 
Riferimento: Oggi 10 settembre 2013 e' il grande giorno!

Ma iPhone 5C è stata una cavolata assurda. Potevano semplicemente abbassare il costo di iPhone 5...
 
Riferimento: Oggi 10 settembre 2013 e' il grande giorno!

Ma iPhone 5C è stata una cavolata assurda. Potevano semplicemente abbassare il costo di iPhone 5...
Ecco, bravo. Ma forse hanno fatto bene, avranno pensato di fare un iPhone multicolore :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Oggi 10 settembre 2013 e' il grande giorno!

Ecco, bravo. Ma forse hanno fatto bene, avranno pensato di fare un iPhone multicolore :emoji_slight_smile:

Sembra un Samsung quelli da 100€, fatto di plasticaccia colorata... Era 100 volte meglio abbassare il prezzo dell'iphone 5 e portarlo a 629€ (stesso prezzo dell'iphone 5C)...