Oggi a scuola

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.662
88
Miglior risposta
0
Ahahah, ancora rido, ahahahah
Anche se siamo in zona cazzeggio non sto scherzando:
Oggi, siccome io sono stupido e vado ad un corso di recupero nell'orario curriculare naturalmente ù_ù, stavamo facendo dei giochini
Allora la prof ci ha chiesto:
Ragazzi, acqua ci scrive aqua, acua o acqua?
Allora un mio amico, il più terribile della scuola, quello che da più fastidio, si è alzato, e ha detto:
Ragazzi, è la vostra risposta definitiva? L'accendiamo?
A quel punto esce un'accendino dalla tasca e brucia la lavagna, ahahahah
La professoressa a piangere e noi a fumare ahahah!!! :emoji_relieved::emoji_relieved:

Mi sa tanto di cazzata , la lavagna si brucia in 3 millisecondi? .-.

A fumare in aula? .-.

Siete ancora vivi? .-.
Domani posto il video e comunque l'accendino era modificato, faceva una fiammata alta 5-6 centimetri e quello che l'ha accesa è stato sospeso :soso:

vergognatevi -.- vi siete dimenticati di legare la prof alla lavagna prima di darci fuoco :°°:

Oh, bhè, questo non è niente
L'altra volta buttammo il bidone incendiato nella sala professori xD
Ci prendemmo tutti una sospensione di 3 giorni
E poi sempre quello che ha dato fuoco alla lavagna ha dato mazzate al professore di disegno tecnico ahahah

Oh, bhè, questo non è niente
L'altra volta buttammo il bidone incendiato nella sala professori xD
Ci prendemmo tutti una sospensione di 3 giorni
E poi sempre quello che ha dato fuoco alla lavagna ha dato mazzate al professore di disegno tecnico ahahah

Hahaha grandi xD
Una volta alle elementari presi le arance e le spiaccicai sui vetri poichè erano marce e ce le davano con i bachi dentro -.- che merdata
Poi mi sono picchiato tante volte xD Lasciamo perdere quello che ho fatto nella mia scuola xD