oggi ho fumato una canna XD

THE-BIG

Utente Esperto
Autore del topic
7 Maggio 2009
1.021
0
Miglior risposta
0
raga oggi mi sono fatto una bella canna e ora mi sento pieno di sonno perchè???

forse è l'efetto??? :puzzate:

La Prossima olta fumane due insieme xD

cmq fa BenennFumare :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Vedrai che la prossima volta ti dovrai fare 3 canne alla volta :emoji_relieved:

Guarda perchè la prossima volta non ti filmi e ti metti su youtube? Così possiamo ammirarti mentre sei sotto l'effetto delle sostanze stupefacienti.

però sei stato scemo veramente....
mia nonna mia zia mia nonna mio nonno l'altro mio nonno sono morti x fumo quindi vedi te

raga oggi mi sono fatto una bella canna e ora mi sento pieno di sonno perchè???

forse è l'efetto??? :puzzate:
sì è l'effetto, la canna dopo che la fumi o mangi o giochi a calcio oppure vai in bicicletta, ovviamente non subito dopo perchè se no fumi per niente.
comunque ti dò qualche dritta su cose che ho passato con la mia stessa pellaccia:

NON fumare mai una canna, nè farti due tiri a stomaco vuoto e se fa caldo, potresti o vomitare, o ti gira fortissimo la testa che vedi tutto sfuocato, oppure mentre cammini inizi a barcollare e puoi cadere come ho fatto io come un kojone.

Se vuoi farlo, fallo sono problemi tuoi, poi inizierai a spenderci su i soldi, ma non 2 o 3 euro ma 10 poi 50 poi 100 e poi ti rovini.

NON prendere mai il fumo o l'erba a scavo. cioè a scavo intendo: "vabbè dammelo ora poi ti riporto i soldi domani" QUESTO NON FARLO MAI SE SAI DI NON AVERCELI!!
perchè potrebbero succedere casini , tipo con mè che mi stava per arrivare una pugnalata da un tizio per difendere un mio amico.

POI FAI QUELLO CHE VUOI LA VITA E' TUA MA FIDATI LE HO PASSATE QUESTE COSE, PRIMA SONO PARTITO CON I DUE TIRI POI SONO FINITO CON LE 5 O 6 CANNE AL GIORNO E ADESSO BASTA, PER FORTUNA HO TROVATO UNA PERSONA CHE MI HA FATTO CAMBIARE E OGNI GIORNO LA RINGRAZIO.

ma nn ho cpt se l'ha fumata vr a qst punto xD qua tt k raccontano realtà (credo) qll skerza

Beh si... apparte gli scherzi, io ho un mio amico che a 13 anni si fa le canne... ma sapete xk lo fa? PER FARSI BELLO! adesso più lo vedo e più mi viene voglia di saltargli alla gola e picchiarlo!! bleah
ora è ricoperto di brufoli e sta in mezzo ai casini... l'altra volta mi ha chiesto dei soldi... COL CAVOLO CHE GLIELI HO DATI!!

io fumavo (solo tabacco) e grazie a mio nonno sono riuscito a trovare la forza per smettere

prendi esempio da artisti come Elvis, Jim Morrison o Janis Joplyn... perchè sono morti?

spero x te che stavi scherzando!

sì è l'effetto, la canna dopo che la fumi o mangi o giochi a calcio oppure vai in bicicletta, ovviamente non subito dopo perchè se no fumi per niente.
comunque ti dò qualche dritta su cose che ho passato con la mia stessa pellaccia:

NON fumare mai una canna, nè farti due tiri a stomaco vuoto e se fa caldo, potresti o vomitare, o ti gira fortissimo la testa che vedi tutto sfuocato, oppure mentre cammini inizi a barcollare e puoi cadere come ho fatto io come un kojone.

Se vuoi farlo, fallo sono problemi tuoi, poi inizierai a spenderci su i soldi, ma non 2 o 3 euro ma 10 poi 50 poi 100 e poi ti rovini.

NON prendere mai il fumo o l'erba a scavo. cioè a scavo intendo: "vabbè dammelo ora poi ti riporto i soldi domani" QUESTO NON FARLO MAI SE SAI DI NON AVERCELI!!
perchè potrebbero succedere casini , tipo con mè che mi stava per arrivare una pugnalata da un tizio per difendere un mio amico.

POI FAI QUELLO CHE VUOI LA VITA E' TUA MA FIDATI LE HO PASSATE QUESTE COSE, PRIMA SONO PARTITO CON I DUE TIRI POI SONO FINITO CON LE 5 O 6 CANNE AL GIORNO E ADESSO BASTA, PER FORTUNA HO TROVATO UNA PERSONA CHE MI HA FATTO CAMBIARE E OGNI GIORNO LA RINGRAZIO.

Vero, e se sei sfortunato puoi passare alle droghe pesanti, vai a un Rave qualche volta, e dici, che mi può fare l'ecstasy, tanto mi sono già fattoaltre volte, e poi torni a casa in un carro funebre...:soso:

Sasy la prossima volta pkke nn ti fai na foto mentre fumi cosi la mando a tua madre xD