sì è l'effetto, la canna dopo che la fumi o mangi o giochi a calcio oppure vai in bicicletta, ovviamente non subito dopo perchè se no fumi per niente.
comunque ti dò qualche dritta su cose che ho passato con la mia stessa pellaccia:
NON fumare mai una canna, nè farti due tiri a stomaco vuoto e se fa caldo, potresti o vomitare, o ti gira fortissimo la testa che vedi tutto sfuocato, oppure mentre cammini inizi a barcollare e puoi cadere come ho fatto io come un kojone.
Se vuoi farlo, fallo sono problemi tuoi, poi inizierai a spenderci su i soldi, ma non 2 o 3 euro ma 10 poi 50 poi 100 e poi ti rovini.
NON prendere mai il fumo o l'erba a scavo. cioè a scavo intendo: "vabbè dammelo ora poi ti riporto i soldi domani" QUESTO NON FARLO MAI SE SAI DI NON AVERCELI!!
perchè potrebbero succedere casini , tipo con mè che mi stava per arrivare una pugnalata da un tizio per difendere un mio amico.
POI FAI QUELLO CHE VUOI LA VITA E' TUA MA FIDATI LE HO PASSATE QUESTE COSE, PRIMA SONO PARTITO CON I DUE TIRI POI SONO FINITO CON LE 5 O 6 CANNE AL GIORNO E ADESSO BASTA, PER FORTUNA HO TROVATO UNA PERSONA CHE MI HA FATTO CAMBIARE E OGNI GIORNO LA RINGRAZIO.