Info Oggi mi è successa una disgrazia...!

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, utonti,

Oggi mentre ero in ricevitoria a giocarmi la schedina di calcio, vedo entrare la Federica Nargi, la velina di striscia la notizia!
Domandandomi se era veramente lei, me la sono fatta fuggire e non ho fatto la foto... :emoji_slight_frown:

Se questa non è una disgrazia, ditemi voi cos'è! :cry:

Però c'è un lato buono, il propretario mi ha detto che ogni tanto si fa vedere, in quella ricevitoria. :emoji_alien:

Riferimento: Oggi mi è successa una disgrazia...!

Ciao a tutti, utonti,

Oggi mentre ero in ricevitoria a giocarmi la schedina di calcio, vedo entrare la Federica Nargi, la velina di striscia la notizia!
Domandandomi se era veramente lei, me la sono fatta fuggire e non ho fatto la foto... :emoji_slight_frown:

Però c'è un lato buono, il propretario mi ha detto che ogni tanto si fa vedere, in quella ricevitoria. :emoji_alien:
Volevo una foto :cry:

Ciao a tutti, utonti,

Svegliati e dormi di meno la prossima volta, se il proprietario ti garantisce che ogni tanto si fa vedere allora avrai fortuna più avanti.

Volevo una foto :cry:

E' un po' inutile 'sto commento. :emoji_relieved:

Svegliati e dormi di meno la prossima volta, se il proprietario ti garantisce che ogni tanto si fa vedere allora avrai fortuna più avanti.

L'emozione di aver visto una bella donna, mi ha mandato sulle nuvole. :tristezza:

E' un po' inutile 'sto commento. :emoji_relieved:

L'emozione di aver visto una bella donna, mi ha mandato sulle nuvole. :tristezza:
Non puoi farti fregare da questa emozione, se un giorno ti capita davanti la Belen devi fare la foto oppure non la rivedrai mai più.

Io direi che quello dalla foto è il problema minore :soso:

E più che una disgrazia,peccato peccato vabè dai sarà per la prossima volta non fartela sfuggire. XD :bye:

Ma dai no , Ci dovevi fare una foto xD . Vabbè dai avrai più fortuna la rpossima volta :emoji_smiley:

Io ho avuto sempre la faccia tosta di chiedere se la persona che avevo individuato era lei o meno...ed ho avuto sempre ragione :emoji_relieved:

Solo una volta ho avuto il tuo stesso timore : a Riccione vidi seduta una ragazza che somigliava non poco a Simona Gioli (capitano della squadra di pallavolo femminile italiana)...penso che avevo ragione anche in quella circostanza,ma non ne ho approfittato...

Io quando vedo qualcuna che assomiglia anche minimamente a qualche donna famosa e bella, la fotografo subito, e a casa con gli amici faccio subito un responso :genio:

io ho visto il sosia di Messi a Torino °.°

Il 22 ottobre (Giorno del patrono della mia città - Torre Annunziata) , ho incontrato insieme alle mie amiche (che sono subito impazzite LUL), Stefano di Martino (quello di amici..., è nato a Torre Annunziata, perciò stava li il giorno del patrono [anche se viene spesso per i parenti]).
Si sono fatte una per una la foto, siamo stati li un ora -.- >_>

Io invece non lo guardo amici e non sapevo manco chi era :soso:

(Da notare, come ho usato la parentesi quadra in quella tonda LUL)

Ciao a tutti, utonti,

guarda che e solo una velina -.-

al massimo se vedevi il grande gigi buffon poteva essere una tragedia

Io avrei fatto il tuo stesso errore provocato dall'emozione, la prossima fotografa >_>

Sicuro che era lei? Controlla dove vive, così
saprai se era lei oppure no..

Ma dai non è una disgrazia, se vuoi una sua foto basta cercarla su Internet. °w°

Era lei, comunuqe non la becco più... :emoji_slight_frown: