Oggi Sposi

Jenix

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Luglio 2009
5.569
0
Miglior risposta
0
[cat=Locandina]
oggi-sposi-locandina.jpg
[/cat]

[cat=Info Film]
REGIA: Luca Lucini
SCENEGGIATURA: Fabio Bonifacci
ATTORI: Luca Argentero, Moran Atias, Carolina Crescentini, Filippo Nigro, Dario Bandiera, Isabella Ragonese, Gabriella Pession, Francesco Montanari, Michele Placido, Lunetta Savino, Renato Pozzetto, Francesco Pannofino, Hassani Shapi, Enzo Vitagliano
Ruoli ed Interpreti
FOTOGRAFIA: Manfredo Archinto
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures Italia
PAESE: Italia 2009
USCITA CINEMA: 23/10/2009
GENERE: Commedia
[/cat]

[cat=Recensione]Oggi Sposi è Un Film Tratto Dal Regista Luca Lucini
Nello Stesso Periodo è nella stessa città 4 coppie si devono sposare
La Prima coppia è quella del poliziotto Pugliese Nicola (Luca Argentero)
sposando una ragazza indiana,ma lui è preoccupato perchè la famiglia non è all'altezza di fare una cena di organizzazione col l'ambasciatore indiano infatti ci saranno degli scontri tra le 2 famiglie ma dopo un pò di giorni capiscono che non devono litigare e decidono di fare il matrimonio indiano
La Seconda è una coppia con un bebè in arrivo, formata da Salvatore (Dario bandiera) e Chiara (Isabella Ragonese) loro sono senza soldi e allora pensano di imbucarsi al matrimonio vip di Sabrina (Gabriella Pession) e Attilio (Francesco Montanari),Sabrina ed Attilio non si amano ma fanno queste nozze per comparire su tutti i giornali e in tv.
L'ultima coppia è quella del settantenne Renato (Renato Pozzetto), e Giada (Carolina Crescentini) una massaggiatrice ventenne ma Fabio (Filippo Nigro) Figlio di Renato non di fida di questa ragazza allora la segue finchè non capisce che è una ragazza per bene dove gli confessa che non è innamorata del padre ma vuole solo i suoi soldi .

[/cat]

[cat=Trailer]
[YT]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mxSjZN98SaE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mxSjZN98SaE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YT][/cat]



[cat=Foto Attori]Luca Argentero

70744.jpg


Moran Atias

59376.jpg


Michele Placido

1289.jpg


Gabriella Pession

26608.jpg


Francesco Montanari

123535.jpg


Filippo Nigro

56464.jpg


Carolina Crescentini

67906.jpg


Renato Pozzetto

206.jpg


Lunetta Savino

53579.jpg
[/cat]

[cat=Immagini Film]
oggi_sposi_132803.jpg


una-delle-coppie-di-sposi-protagoniste-del-film-oggi-sposi-2009-132338.jpg
[/cat]

Jenix,Recensionist
 
Ottima recensione bravo jenix ogni recensione stai migliorando sempre di piu
 
grazie a tutti :emoji_slight_smile: continuate a commentare

Ottima recensione bravo jenix ogni recensione stai migliorando sempre di piu

wow grazie

Sembra carino sto film

si molto bello se vuoi vederlo vai al cinema io l'ho visto ieri ed è stupendamente stupendo xD
 
grazie a tutti

non sapevo che le mie recensioni interessano :soso:
 
vabbene... io conosco Dario Argento!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io sto scrivendo un film ma non lo piu' continuato

comunque il film oggi sposi e' bello: di grafica e' bello anche come contenuto
 
Ultima modifica: