Oggi studierete?

Giacchi7

Utente Master
Autore del topic
1 Novembre 2009
2.170
70
Miglior risposta
0
Oggi pomeriggio, studierete? Uscite? Computer?
Che farete? Io computer e poi esco :natale2:
Domani pen'ultimo giorno di scuola

IO fortunatamente non ho più questo problema! Ma ne ho altri che purtroppo non finiscono domani ne venerdì. :S

Io non ho compiti per domani, però presumo che dovrò studiare domani per venerdì.. Però venerdi esco alle 12,30 come ultimo giorno di scuola.. PERO' DOMANI DEVO ANDARE A SCUOLA PER 6H HELP MEEEEEEEEEEEEE ç_ç

Si però sai com'e... A me piace vivermi la notte e quando all'indomani ho scuola devo per forza andare a dormire prestino.. Sto vivendo questi ultimi giorni di scuola come se fossero 2 secoli.. Domani arrivo, mi siedo.. Si scherza poco e devo studiare... 6h Senza muovermi, a stare ascoltare e scrivere.. Il tempo che non passa mai.. 6h come se fossero 6 anni .. Daje che in realtà manca poco <3 -2

SI bè quando andrai a lavoro sarà uguale! Dovrai svegliarti presto per lavorare e quindi andrai letto presto...

Si però ne vale la pena.. Preferisco lavorare che studiare :emoji_smiley:

Se non studi la cena a casa ce l'hai lo stesso. Se non lavori non mangi bello. Nessuno ti dice niente se non studi, se non lavori non ne parliamo va'.. Quindi vedete di studiare se non volete faticare come cavalli.

Come diceva una volta mio padre: Se studi comandi quelli che lavorano le campagne, se non studi diventi quello che lavora nelle campagne.
:soso:

Come diceva una volta mio padre: Se studi comandi quelli che lavorano le campagne, se non studi diventi quello che lavora nelle campagne.
:soso:

e a volte pur studiando finisci per zappare xD (sopratutto in questo periodo) Ma è sempre meglio avere un pezzo di carta in mano