- 1 Agosto 2010
- 1.247
- 0
- Miglior risposta
- 0
Mettere Item Hwang commerciabilizabili
1) Andare nel database Player;
2) Poi aprire la scheda 'item_Proto";
3) Cercare il value dell'oggetto non vendibile tra i valori della prima colonna;
4) Da quell'oggetto modificare il suo valore della colonna 'antiflag' con il numero 128.
Così l'oggetto sarà vendibile, il problema ora starà nel fatto che non vi darà yang .. Niente di più facile:
- Modficate il valore che volete ricevere con la vendita dalla colonna 'shop_buy_price' dello stesso oggetto.
salvate modifiche e riavviate
Npc bevi e vinci
dowload:
inserire in : usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object questo vale x tt gli npc
Npc gioca ai dadi
dowload:
passw: slash powa tutto attaccato se no viene lì immagine xD
Quest tradotte 98%
dowload:
Anello exp 470 ore
Prima di tutto nel game si deve mettere l'anello in magazzino, metterlo magari sopra a sinistra in prima posizione.
Aprire navicat e andare in player \ item.
Qui sono disposti tutti gli items. Per trovare subito l'anello dovete cercare
nella colonna "window" la dicitura SAFEBOX che indica che il vostro oggetto sta in magazzino.
Poi tra l'altro nella colonna "pos" troverete 0, se l'avete messo in alto a sinsitra nel primo spazio, e così via, 1 se l'avete messo nel secondo spazio.
Tra l'altro altra cosa importante per riconoscere l'item è "owned_id" che corrisponde a quello del vostro account e potete vederlo nella scheda account.
inoltre troverete anche "vnum" il numero identificativo dell'oggetto che nel caso dell'anello exp sarà 70005 (infatti in game con accoutn gm potete evocare anello e trovarlo nell'inventario con il comando /i 70005).
Adesso per cambiare il tempo dovete modificare uno degli slot che ci sono e precisamente socket2 (questi sono infatti slot perche nel caso di altri items come armature o armi qui potete mettere il valore della pietra). Nel caso dell'anello exp qui c'e' il numero dei minuti che volete. Ci sarà in automatico 60, ossia 60 minuti, 1 ora. Se voleve due ore mettere 120, e così via. Naturalmente salvare le modifiche con la spunta V inferiormente. Poi andare nel magazzino col il client e prendere l'anello che avrà 2 ore adesso o il tempo che avete scelto. xD
Npc lascia o raddoppia:
E ora 5 npc in 1
screen:
dowload:
Fucile m16
Salve a tutti, oggi vi spiegherò come inserire nel vostro client e nel vostro server una delle mie creazioni 3D, fatta per CheatForge: l'M16. Girando per la rete, ho trovato un modello carino, l'ho convertito, modificato, sistemato e aggiunto una texture (anche se molto semplice, se volete cambiarla siete liberi di farlo):
Per seguire questa guida avrete bisogno di:
- "metin2_decripter" per decriptare i pack e l'item_proto
- Navicat o un qualsiasi altro programma per la gestione di un database MySQL
- l'archivio che contiene i file per inserire l'arma:
Non fornirò spiegazioni riguardo l'uso di "metin2_decripter", dando per scontato che lo sappiate usare.
Se così non fosse, basta seguire l'apposita guida.
Seguite punto per punto la guida e avrete anche voi la vostra Sciabola!
Parte Client:
Decriptate il pack "item" del vostro client con "metin2_decripter"
Navigate nella cartella "ymir work/item/weapon" appena decriptata
Inserite in essa i file "09040.gr2" e "09040.jpg" dell'archivio
Navigate nella cartella "ymir work/item"
Inserite in essa il file "09040.msm" contenuto nell'archivio
Criptate il pack "item" del vostro client (non dimenticate di aggiungere a "myRootPack.xml" il percorso dei nuovi file aggiunti)
Decriptate il pack "icon" del vostro client
Navigate nella cartella "icon/item"
Inserite in essa il file "09040.tga" dell'archivio
Criptate il pack "icon" del vostro client (non dimenticate di aggiungere a "myRootPack.xml" il percorso del nuovo file aggiunto)
Inserite queste stringhe in "myRootPack.xml":
Codice:
<File archivedPath="d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2" type="1"><![CDATA[item\ymir work\item\weapon\09040.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/item/weapon/09040.jpg" type="1"><![CDATA[item\ymir work\item\weapon\09040.jpg]]></File>
Decriptate il vostro "item_proto"
Aprite il file "item_proto_dump.xml"
Posizionatevi all'ultima riga, prima della stringa ""
Inserite il seguente codice:
Codice:
<Item vnum="9040" hashName="'Fucile M16+0'" name="Fucile M16+0" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="360000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="10" applytype1="1" applyvalue1="100" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="12" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9041" refine_set="46" magic_pct="15" specular="0" socket_pct="3" />
<Item vnum="9041" hashName="'Fucile M16+1'" name="Fucile M16+1" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="395000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="11" applytype1="1" applyvalue1="200" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="24" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9042" refine_set="47" magic_pct="15" specular="0" socket_pct="3" />
<Item vnum="9042" hashName="'Fucile M16+2'" name="Fucile M16+2" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="435000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="12" applytype1="1" applyvalue1="300" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="36" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9043" refine_set="48" magic_pct="15" specular="0" socket_pct="3" />
<Item vnum="9043" hashName="'Fucile M16+3'" name="Fucile M16+3" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="500000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="13" applytype1="1" applyvalue1="500" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="48" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9044" refine_set="49" magic_pct="15" specular="0" socket_pct="3" />
<Item vnum="9044" hashName="'Fucile M16+4'" name="Fucile M16+4" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="600000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="14" applytype1="1" applyvalue1="700" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="60" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9045" refine_set="50" magic_pct="15" specular="30" socket_pct="3" />
<Item vnum="9045" hashName="'Fucile M16+5'" name="Fucile M16+5" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="750000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="15" applytype1="1" applyvalue1="900" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="72" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9046" refine_set="51" magic_pct="15" specular="40" socket_pct="3" />
<Item vnum="9046" hashName="'Fucile M16+6'" name="Fucile M16+6" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="975000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="16" applytype1="1" applyvalue1="1100" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="84" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9047" refine_set="52" magic_pct="15" specular="50" socket_pct="3" />
<Item vnum="9047" hashName="'Fucile M16+7'" name="Fucile M16+7" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="1320000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="18" applytype1="1" applyvalue1="1300" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="96" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9048" refine_set="53" magic_pct="15" specular="65" socket_pct="3" />
<Item vnum="9048" hashName="'Fucile M16+8'" name="Fucile M16+8" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="1845000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="20" applytype1="1" applyvalue1="1500" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="108" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9049" refine_set="54" magic_pct="15" specular="80" socket_pct="3" />
<Item vnum="9049" hashName="'Fucile M16+9'" name="Fucile M16+9" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="2770000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="22" applytype1="1" applyvalue1="1800" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="120" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="0" refine_set="0" magic_pct="15" specular="100" socket_pct="3" />
Salvate e chiudete
Criptate il vostro "item_proto" e inseritelo nel vostro client
Navigate nella cartella "locale/hongkong", se avete un client cinese, "locale/it", se avete un client italiano, "locale/de" se avete un client tedesco, ecc.
Aprite il file "item_list.txt"
Aggiungete questo codice dopo l'ultima riga di esso:
Codice:
9040 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9041 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9042 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9043 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9044 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9045 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9046 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9047 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/0900.gr2
9048 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9049 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
Salvate e chiudete il file
Parte Database:
Collegatevi al vostro database tramite Navicat (o altro)
Aprite il database "player" e fate "New Query"
Nella nuova query, inserite questo codice:
Codice:
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17220, 'Fucile M16+0', 'Fucile M16+0', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9041, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 10, 1, 100, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 12, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17221, 'Fucile M16+1', 'Fucile M16+1', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9042, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 11, 1, 200, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 24, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17222, 'Fucile M16+2', 'Fucile M16+2', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9043, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 12, 1, 300, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 36, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17223, 'Fucile M16+3', 'Fucile M16+3', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9044, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 13, 1, 500, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 48, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17224, 'Fucile M16+4', 'Fucile M16+4', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9045, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 14, 1, 700, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 60, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17225, 'Fucile M16+5', 'Fucile M16+5', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9046, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 15, 1, 900, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 72, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17226, 'Fucile M16+6', 'Fucile M16+6', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9047, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 16, 1, 1100, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 84, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17227, 'Fucile M16+7', 'Fucile M16+7', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9048, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 18, 1, 1300, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 96, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17228, 'Fucile M16+8', 'Fucile M16+8', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9049, 0, 0, 15, 1, 56, 0, 0, 4, 20, 1, 1500, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 108, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17229, 'Fucile M16+9', 'Fucile M16+9', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 0, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 22, 1, 1800, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 120, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
Fatto ciò, potete eseguire la nuova query.
Riavviate il server
Per visualizzare l'arma in gioco, basta premere INVIO e digitare il comando " /i 9040" o " /i "Fucile M16+0" ".
Spero di esservi stato utile.. ciao
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la passw se non si capisce bene è : slash Pooooowa ( attaccato e cn una 0 pow.a)
1) Andare nel database Player;
2) Poi aprire la scheda 'item_Proto";
3) Cercare il value dell'oggetto non vendibile tra i valori della prima colonna;
4) Da quell'oggetto modificare il suo valore della colonna 'antiflag' con il numero 128.
Così l'oggetto sarà vendibile, il problema ora starà nel fatto che non vi darà yang .. Niente di più facile:
- Modficate il valore che volete ricevere con la vendita dalla colonna 'shop_buy_price' dello stesso oggetto.
salvate modifiche e riavviate
Npc bevi e vinci
dowload:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
inserire in : usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object questo vale x tt gli npc
Npc gioca ai dadi
dowload:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
passw: slash powa tutto attaccato se no viene lì immagine xD
Quest tradotte 98%
dowload:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Anello exp 470 ore
Prima di tutto nel game si deve mettere l'anello in magazzino, metterlo magari sopra a sinistra in prima posizione.
Aprire navicat e andare in player \ item.
Qui sono disposti tutti gli items. Per trovare subito l'anello dovete cercare
nella colonna "window" la dicitura SAFEBOX che indica che il vostro oggetto sta in magazzino.
Poi tra l'altro nella colonna "pos" troverete 0, se l'avete messo in alto a sinsitra nel primo spazio, e così via, 1 se l'avete messo nel secondo spazio.
Tra l'altro altra cosa importante per riconoscere l'item è "owned_id" che corrisponde a quello del vostro account e potete vederlo nella scheda account.
inoltre troverete anche "vnum" il numero identificativo dell'oggetto che nel caso dell'anello exp sarà 70005 (infatti in game con accoutn gm potete evocare anello e trovarlo nell'inventario con il comando /i 70005).
Adesso per cambiare il tempo dovete modificare uno degli slot che ci sono e precisamente socket2 (questi sono infatti slot perche nel caso di altri items come armature o armi qui potete mettere il valore della pietra). Nel caso dell'anello exp qui c'e' il numero dei minuti che volete. Ci sarà in automatico 60, ossia 60 minuti, 1 ora. Se voleve due ore mettere 120, e così via. Naturalmente salvare le modifiche con la spunta V inferiormente. Poi andare nel magazzino col il client e prendere l'anello che avrà 2 ore adesso o il tempo che avete scelto. xD
Npc lascia o raddoppia:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E ora 5 npc in 1
screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
dowload:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fucile m16
Salve a tutti, oggi vi spiegherò come inserire nel vostro client e nel vostro server una delle mie creazioni 3D, fatta per CheatForge: l'M16. Girando per la rete, ho trovato un modello carino, l'ho convertito, modificato, sistemato e aggiunto una texture (anche se molto semplice, se volete cambiarla siete liberi di farlo):
Per seguire questa guida avrete bisogno di:
- "metin2_decripter" per decriptare i pack e l'item_proto
- Navicat o un qualsiasi altro programma per la gestione di un database MySQL
- l'archivio che contiene i file per inserire l'arma:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Non fornirò spiegazioni riguardo l'uso di "metin2_decripter", dando per scontato che lo sappiate usare.
Se così non fosse, basta seguire l'apposita guida.
Seguite punto per punto la guida e avrete anche voi la vostra Sciabola!
Parte Client:
Decriptate il pack "item" del vostro client con "metin2_decripter"
Navigate nella cartella "ymir work/item/weapon" appena decriptata
Inserite in essa i file "09040.gr2" e "09040.jpg" dell'archivio
Navigate nella cartella "ymir work/item"
Inserite in essa il file "09040.msm" contenuto nell'archivio
Criptate il pack "item" del vostro client (non dimenticate di aggiungere a "myRootPack.xml" il percorso dei nuovi file aggiunti)
Decriptate il pack "icon" del vostro client
Navigate nella cartella "icon/item"
Inserite in essa il file "09040.tga" dell'archivio
Criptate il pack "icon" del vostro client (non dimenticate di aggiungere a "myRootPack.xml" il percorso del nuovo file aggiunto)
Inserite queste stringhe in "myRootPack.xml":
Codice:
<File archivedPath="d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2" type="1"><![CDATA[item\ymir work\item\weapon\09040.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/item/weapon/09040.jpg" type="1"><![CDATA[item\ymir work\item\weapon\09040.jpg]]></File>
Decriptate il vostro "item_proto"
Aprite il file "item_proto_dump.xml"
Posizionatevi all'ultima riga, prima della stringa ""
Inserite il seguente codice:
Codice:
<Item vnum="9040" hashName="'Fucile M16+0'" name="Fucile M16+0" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="360000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="10" applytype1="1" applyvalue1="100" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="12" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9041" refine_set="46" magic_pct="15" specular="0" socket_pct="3" />
<Item vnum="9041" hashName="'Fucile M16+1'" name="Fucile M16+1" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="395000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="11" applytype1="1" applyvalue1="200" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="24" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9042" refine_set="47" magic_pct="15" specular="0" socket_pct="3" />
<Item vnum="9042" hashName="'Fucile M16+2'" name="Fucile M16+2" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="435000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="12" applytype1="1" applyvalue1="300" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="36" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9043" refine_set="48" magic_pct="15" specular="0" socket_pct="3" />
<Item vnum="9043" hashName="'Fucile M16+3'" name="Fucile M16+3" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="500000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="13" applytype1="1" applyvalue1="500" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="48" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9044" refine_set="49" magic_pct="15" specular="0" socket_pct="3" />
<Item vnum="9044" hashName="'Fucile M16+4'" name="Fucile M16+4" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="600000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="14" applytype1="1" applyvalue1="700" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="60" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9045" refine_set="50" magic_pct="15" specular="30" socket_pct="3" />
<Item vnum="9045" hashName="'Fucile M16+5'" name="Fucile M16+5" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="750000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="15" applytype1="1" applyvalue1="900" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="72" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9046" refine_set="51" magic_pct="15" specular="40" socket_pct="3" />
<Item vnum="9046" hashName="'Fucile M16+6'" name="Fucile M16+6" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="975000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="16" applytype1="1" applyvalue1="1100" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="84" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9047" refine_set="52" magic_pct="15" specular="50" socket_pct="3" />
<Item vnum="9047" hashName="'Fucile M16+7'" name="Fucile M16+7" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="1320000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="18" applytype1="1" applyvalue1="1300" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="96" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9048" refine_set="53" magic_pct="15" specular="65" socket_pct="3" />
<Item vnum="9048" hashName="'Fucile M16+8'" name="Fucile M16+8" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="1845000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="20" applytype1="1" applyvalue1="1500" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="108" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9049" refine_set="54" magic_pct="15" specular="80" socket_pct="3" />
<Item vnum="9049" hashName="'Fucile M16+9'" name="Fucile M16+9" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="2770000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="22" applytype1="1" applyvalue1="1800" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="120" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="0" refine_set="0" magic_pct="15" specular="100" socket_pct="3" />
Salvate e chiudete
Criptate il vostro "item_proto" e inseritelo nel vostro client
Navigate nella cartella "locale/hongkong", se avete un client cinese, "locale/it", se avete un client italiano, "locale/de" se avete un client tedesco, ecc.
Aprite il file "item_list.txt"
Aggiungete questo codice dopo l'ultima riga di esso:
Codice:
9040 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9041 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9042 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9043 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9044 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9045 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9046 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9047 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/0900.gr2
9048 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
9049 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2
Salvate e chiudete il file
Parte Database:
Collegatevi al vostro database tramite Navicat (o altro)
Aprite il database "player" e fate "New Query"
Nella nuova query, inserite questo codice:
Codice:
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17220, 'Fucile M16+0', 'Fucile M16+0', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9041, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 10, 1, 100, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 12, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17221, 'Fucile M16+1', 'Fucile M16+1', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9042, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 11, 1, 200, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 24, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17222, 'Fucile M16+2', 'Fucile M16+2', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9043, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 12, 1, 300, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 36, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17223, 'Fucile M16+3', 'Fucile M16+3', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9044, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 13, 1, 500, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 48, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17224, 'Fucile M16+4', 'Fucile M16+4', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9045, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 14, 1, 700, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 60, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17225, 'Fucile M16+5', 'Fucile M16+5', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9046, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 15, 1, 900, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 72, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17226, 'Fucile M16+6', 'Fucile M16+6', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9047, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 16, 1, 1100, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 84, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17227, 'Fucile M16+7', 'Fucile M16+7', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9048, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 18, 1, 1300, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 96, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17228, 'Fucile M16+8', 'Fucile M16+8', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9049, 0, 0, 15, 1, 56, 0, 0, 4, 20, 1, 1500, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 108, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES (17229, 'Fucile M16+9', 'Fucile M16+9', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 0, 0, 0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 22, 1, 1800, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 120, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
Fatto ciò, potete eseguire la nuova query.
Riavviate il server
Per visualizzare l'arma in gioco, basta premere INVIO e digitare il comando " /i 9040" o " /i "Fucile M16+0" ".
Spero di esservi stato utile.. ciao
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la passw se non si capisce bene è : slash Pooooowa ( attaccato e cn una 0 pow.a)
Ultima modifica: