Oh no habbo è scomparso [30-10-08]

Danilo100

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Agosto 2008
626
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono le 8:09 sono entrato in habbo alle 8 e all'improvviso:
Oh noooo! Habbo è scomparso!
Calmati Frank. Dobbiamo sistemare un po' di cose e abbiamo chiuso il sito per lavorare meglio. Perché non vai a mangiare una fetta di crostata e poi torni qua?
Speriamo sia La V27 voi cosa dite che è?:emoji_alien:

non bisogna essere molto contenti che esca la v27
dato che poi possiamo dire addio agli script

Che me ne frega degli script scusami xD io nn li ho nemmeno mai usati mi piace la V27 e spero arrivi :emoji_smiley:

No vabbè xo altri 4 badge mi servono XD è poi è carina x me :emoji_smiley: =)

Due Nuovi Badge per i Traguardi! Uno Per aver invitato amici in hotel,piu amici inviti,piu salirai di livello!

Un altro Badge per il livello di "rispetto" che riceverai. Ovvero Potrai dare "rispetto" ad un Habbo cliccando "Give Respect" su un Habbo in stanza.Puoi dare soltanto 3 punti respect a visita in Hotel.Quando un habbo riceverà un punto respect,Il suo habbo lampeggerà e uscirà una bolla con scritto "NOME was respected"

Un altra novità è una diversa disposizione dei bottoni nella Habbo Mano!

E infine,ci sarà un piccolo box in alto allo schermo che ti darà informazioni sul tuo habbo,tipo se hai ricevuto un nuovo Distintivo o un nuovo punto respect.

Queste sono le novità ...
FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[NO SPAM]

LO SO e cmnq ce anke un nuovo caricamento dei furni in cat cmnq e sikuro e la nuova versione sikuro vedi quanto tempo!

si xo qll del rispetto è un po una scemenza
tu puoi entrare con diversi habbo e metterti quanto rispetto vuoi, così il badge se lo prendono tt ;)

Nn me ne frega degli scriptttttt deve stare La V27 xk e bellissima . e basta ok? XD

1) skerzavo xD 2) sono eccitatissimo 3 ) nn è sikuro della v27 *trema* *trema*

E' ancora in manutenzione, PROBABILMENTE staranno installando la v27, come dice Matteo.

Troppo Tempo :emoji_alien:

Sì lo so perchè un ora e mezza per un bug o x aggiungere dei furni è impossibile fatemelo dire xD

Salve a tutti io ho avuto modo di appurare la nuova versione gia' da una settimana se non erro su di un habbo straniero, credo che fosse inglese accedendo con l'Habbos.. Che dire è una mera pagliacciata,i punti derivanti dal rispetto sono pura banalità cosi come delle finestrelle che appaiono in alto alla finistra dell'Habbo che ti avvisano di un nuovo distintivo..Bhà inoltre ho provato a scriptare un po' ma nulla da fare..

Ultima modifica: