• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Oh that rugged cross...

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.713
114
Miglior risposta
0
Salva ragazzi, in seguito all sfida con @Christian13 nella quale sono stato battuto (me la sono meritata la sconfitta) a causa di una scritta talmente sgranata che faceva piangere davvero il sangue dalle vene cit. @Ignazio96 , ho deciso di aggiustare la scritta e infine di toglierla per dare una "completata" al lavoro e non lasciarlo brutto com'era.
Ricordo che era la mia prima photo manipulation quindi, avrei piacere di sentire vostri pareri ^^

Vrq18sz.jpg

quella di partenza invece, è questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ditemi cosa ne pensate ^^

@Jeckoz @#Settings @#Christian13 @Ignazio96 @ebello @Fra @Plotone e se c'è qualcun altro ben che venga ^^

La foto ha perso tantissima qualità, basta guardare la differenza tra quella originale e la tua.
La color non mi piace, e nemmeno quelle mongolfiere, puoi fare di meglio. :soso:

L'immagine è povera di qualità, magari è per colpa dell'host. Le mongolfiere e la luna potevi migliorarle, la texture della croce mi sembra molto lq.

Era la prima photo manipulation, avrei potuto fare di meglio effettivamente ma per la lq mi sa che imgur l'ha ridimensionato come gli pare perchè le dimensioni originali che avevo fatto non erano quelle. Anyway, ho già in mente al prossimo lavoro, vedo di spenderci un pò più di tempo e di farci uscire qualcosa di molto più bello di questo che è stato proprio un fail totale :emoji_relieved:
Grazie comunque per i giudizi, sono preziosi per me ^^