• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Ohoho

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
ohoho_by_ge1000-d5tv3w0.png
Cliccate l 'immagine per visualizzarla meglio

@AAmin , @Alethebest17 , @~DarkSasuke

Riferimento: #Ohoho

Mi piace parecchio, dico davvero, ti ho lasciato quando eri già bravo e ti ritrovo adesso che sei allucinante :emoji_alien:
Comunque mi piace tutto della tag, sopratutto quel tocco in più che hai dato con il logo di street fighter, ottima idea ;)
L'unica cosina piccolina forse un pò troppi dot bianchi ma niente di rilevante ;)
@genny1000

Hai proprio ragione per i dots , non sapevo che mettere per dare quel tocco di luminosità non o tante texture buone

Complimenti davvero , bella tag. Quoto per i troppi dots bianchi. Ma se ti servono textures perchè non provi a scaricare qualche pack di qualcuno bravo? Su DA ci sono.

Complimenti davvero , bella tag. Quoto per i troppi dots bianchi. Ma se ti servono textures perchè non provi a scaricare qualche pack di qualcuno bravo? Su DA ci sono.

Sono da 2 anni in questo settore so bene dove trovarlo purtroppo megaupload cadde e molti download si sono persi -.- cacchio

La tag mi piace, i colori il render sono perfetti, ma il nome che gli hai dato no. Potevi chiamarlo 'DarkSasuke'.

Ultima modifica: