Ojooo- Una BEST PTC!.

WadeSun

Nuovo utente
Autore del topic
3 Luglio 2015
8
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Oggi vi presenterò Ojooo.

STORIA
Ojooo è una Ptc di recente introduzione, è stata inaugurata il 19 marzo 2013 è di proprietà del gruppo tedesco Ojooo GmbH. Gruppo che offre già da febbraio 2010 servizi come email, motore di ricerca, tv online e campagne pubblicitarie. Parliamo quindi di una azienda con una solida base alle spalle.
E' importante segnalare come il payout di 2,00 $ che Ojooo mostra è valido solo al primo prelievo, dopodichè il payout aumenta rispettivamente fino a 6,00 $ per tutti i prelievi successivi.

PERCHE' SCEGLIERE OJOOO?
Ero da tempo alla ricerca di una ptc che pagasse abbastanza bene e con un costo Refeal non troppo alto. Dopo decine di siti scam ho trovato Ojooo. Con Ojooo è possibile guadagnare circa 7 centesimi al giorno cliccando solo ads. I numeri sono da capogiro: quasi 2 milioni di iscritti per più di 280.000.000,00 $ pagati.

ADS
Ojooo offre ogni giorno circa 72 ads di cui 20 sono premium. Delle 52 ads disponibili per i free user circa 6/7 sono da 0,005 cent il resto da 0,001

REFEAL
Uno dei punti forti di Ojooo è senza dubbio nei refeal. Infatti, su Ojooo il costo dei refeal è davvero molto basso! Un Refeal costa 20 centesimi, quindi con 3 giorni di lavoro potrete già affittare il vostro primo refeal. Ennesimo punto di forzadi Ojooo è il riciclo refeal, infatti Ojooo garantisce un riciclo gratis dopo 7 giorni (questi giorni variano in base allo status del user, per VIP è di 3 giorni) di inattività da parte dei refeal. Per ricevere il guadagno giornaliero dei propri refeal è necessario cliccare almeno 4 ads al giorno.

OJOOO GRID
Altro metodo di guadagno è la Ojooo Grid, anche se qui bisogna avere anche di un pizzico di fortuna. Infatti avrete 10 possibilità per centrare il tanto sperato premio da 5$!

UPGRADE

Come in tutte le ptc anche su Ojooo è possibile acquistare upgrade. Gli upgrade consentono parecchie funzionalità aggiuntive:

Aumentano il guadagno giornaliero dei click personali
Aumentano il guadagno giornaliero dei click dei nostri affiliati
Aumentano il numero di referrals che è possibile affittare
Riducono il numero di giorni necessari per il riciclo gratuito dei referrals non attivi.

Il topic riguardo Ojooo è terminata, spero di esservi stato utile in ogni minimo particolare. Ecco il mio Ref link, spero che lo userete, dato che sarebbe il giusto compenso per la guida. In più se userete il mio ref link sono disponibile per qualsiasi consiglio su eventuali strategie in più riceverete il 20% del vostro ricavato come REF :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
]
Ecco anche le prove di pagamento:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FONTE: Mia.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Già presente in questa sezione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa, il mio topic mi sembra l'unico riguardo a questa PTC!

Se cerchi Ojooo ne trovi altri 4 che parlano di ojooo, e ultimamente (qualche giorno fa) ne ho letto un altro che non riesco più a trovare... comunque sia il tuo sembra quello con più info.. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre a questa discussione sono presenti altri 4 topic che riguardare tale argomento. Per il resto come dice Valerio questo è ben dettagliato e proverò sicuramente questo metodo fino ad ottenere il payout.

Ora lo provo... spero che paghi! Ma facendo due conti se ogni giorno guadagni 7 centesimi in un mese 2.10$ è pochino.... @WadeSun

Ultima modifica:
Ora lo provo... spero che paghi! Ma facendo due conti se ogni giorno guadagni 7 centesimi in un mese 2.10$ è pochino.... @WadeSun

La strategia è rinvestire quei soldi per l'acquisto di refeal o upgrade, poi 7 cent sono lordi. In alcuni giorni si arriva anche a 8/9 e raramente a 10. @-Universal

- - - Aggiornato - - -

Già... tu 16 dollari li hai guadagnati in 7-8 mesi?
No, in circa 2 mesi senza investimenti di tasca mia, affittando solo refeal. Conta che però 2 di quei 16 dollari li ho guadagnati nella Ojooo Grid. @Valerio

Ultima modifica:
Ragazzi novità? Qualcuno di voi ha provato Ojooo? Io ho appena ricevuto il terzo payout :emoji_slight_smile: