Calcio Olanda batte Messico nel finale!

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Anche l'Olanda passa il turno degli ottavi, nel mondiale brasiliano, grazie alla vittoria ottenuta nella partita con il Messico.
Messico che gioca una partita molto buona e che la sblocca nel secondo tempo con Dos Santos, per l'esattezza al minuto 48'. Per il pari dell'Olanda bisogna aspettare la fine della partita, infatti ci pensa Sneijder all'86' a rimettere in equilibrio la gara con un siluro quasi dal limite dell'area che batte Ochoa.
Inaspettatamente arriva anche il clamoroso vantaggio dell'Olanda, nei 6 minuti di recupero, al 94' con Huntelaar che su rigore spiazza il portiere messicano e regala i quarti alla propria squadra.

Grande delusione per il Messico, grande gioia per l'Olanda... Avreste mai pensato che l'Olanda avrebbe potuto ribaltare il risultato così all'improvviso nel finale? ^^
 
Io me l'aspettavo! Quando davanti hai uno che si chiama Robben c'è poco da fare :emoji_relieved:
 
Sinceramente dopo la rete di Sneijder pensavo che la partita sarebbe continuata fino ai tempi supplementari, ma poi c'è stato quel gol al 94' che mi ha rimasto a bocca aperta. Non mi sarei mai immaginato che l'Olanda avesse fatto due reti in meno di dieci minuti.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Io per la Finale scommetto Olanda e Germania, Se una di quelle di squadre prende il Brasile lo fracassa.
L'Olanda ha sofferto per tutto il primo tempo ed anche per una buona porzione del secondo, ma io lo sapevo che alla fine vinceva l'Olanda.
 
Vittoria meritata ma soffertissima.

Buona prestazione del Messico, ma nel finale di gara hanno fatto la differenza i campioni dell'Olanda, su tutti Robben e Sneijder (nonostante non stia giocando delle buone gare in questo Mondiale, a mio avviso, soprattutto per il ruolo in cui viene adoperato).