Calcio Olanda in semifinale!

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Anche l'Olanda vola in semifinale, battendo in una partita difficile e divertente (specialmente dai supplementari in poi) la Costa Rica ai calci di rigore.
Vi si arriva per il risultato che è stato in parità per tutta la partita.
Sul dischetto l'Olanda segna 4 rigori su 4 mentre la Costa Rica ne segna 3 su 5. Hanno sbagliato Ruiz (secondo rigore) e Umaña (quinto ed ultimo rigore).
Episodio non comune quello della sostituzione del portiere olandese al 121' (Krul) subentrato per parare i rigori. Il risultato è stato positivo, infatti Krul, ne ha parati due.

Ora si sfideranno, Germania - Brasile e Argentina - Olanda! Chi arriverà in finale? Secondo me Germania-Argentina! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Spero vivamente che il Mondiale non venga vinto dal Brasile, che ha già 5 titoli.
 
Io la partita l'ho trovata invece veramente noiosa, si è accesa solamente nei tempi supplementari.
Per la finale io punto tutto su Brasile (anche senza Neymar, resta una nazionale di grande talento) contro la Germania. Sarà una bella finale visto che in tutte e due le nazionali ci sono elementi molto giovani e con grandi talenti.
 
Krul sapeva dove erano diretti tutti i rigori, dovunque tiravano lui c'era, Van gaal si che è un vero allenatore.
Speriamo di vedere Brasile vs Olanda in finale :emoji_relieved:.
 
Vittoria meritata dell'Olanda, ottima la mossa di Van Gaal di schierare Krul per i rigori.
 
Vittoria meritata dell'Olanda, ottima la mossa di Van Gaal di schierare Krul per i rigori.
Oltre l'olanda ad essere forte, è anche la costa rica che si è illusa di poterla battere e arrivare in semifinale.... Puoi battere l'italia, l'uruguay e inghilterra, ma contro l'olanda poche cose puoi fare :emoji_relieved: