Olanda-russia

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Raga ke partita ke ha fatto il n°10 della russia comunque ha vinto 3-1 mi è piaciuto l'ultimo goal della russia sotto le gambe di van der sar grande russia speriamo ke domani l'italia vince :emoji_relieved: :° cooment pls

• Like
Reactions: 1 person
Va bhe l'onore si ma a battere non si sa per battere l'olanda cmq è un mistero turchia e russia alle semifinali O.o :emoji_relieved: xD

Io pensavo più alla vittoria dell'Olanda
mi sono stupito della vittoria della Russia e poi
domani è tutta da giocare su tutti i giornali sportivi
il presidente dell'Italia ha dichiarato che Toni domani segnerà speriamo!

Speriamo bene e che l'Italia sia in forma oggi...cmq vittoria meritata della Russia..ieri l'Olanda nn ha giocato molto bene!

Ragazzi stasera gioca l'Italia
non la perderà è molto determinata
però anche la Spagna può tenderci delle trappole

Bella Russi,bravi Pavlyuchenko e il numero 10 anche Saenko e quela che tirava dalla distanza sono stai bravi ;)

eh si la vedo tosta la russia come squadra vorrebbe arrivare in finale :S cmq forza italiaaaaaaa

Se stasera ci qualifichiamo, la Russia ci può mettere DAVVERO in difficoltà..
Sembra la Roma, gioca molto velocemente, sono tutti veloci, tirano dalla distanza, fanno tanti 1-2!

Vabbè, dei tiri di fuori aria, non ci dobbiamo preoccupare più di tanto, perchè abbiamo Buffon.
Però loro sono molto veloci e fanno tanti 1-2, mentre la nostra difesa è lenta..

Spero che almeno stasera ci qualifichiamo..

ora decisamente sarà tutto + facile per l'italia in semifinale ma dobbiamo pensare anzi passare prima i kuarti....!!!! speriamo ke si sblokki toni

Raga non cantiamo vittoria pls che porta sfortuna cmq se ci qualifcheremo e andremoo contro la russia dobiamo avere un buon impegno pperò sarà anche ben stanca la russia se avete visto bene di sicuro si è stancata moltissimo ha dovuto correre contro l'olanda x segnare

Dany ti sbagli è vero che è molto veloce la Russia sa fare molti 1-2 ed tira anche bene dalla distanza ma devi contare che la Spagna anche lei è molto veloce non si scorda Fernardo Torres oppure i tiri di Xavi Alonso fa dei tiri micidiali come Viglia oppure Fabregas e menomale che l'allenatore ha messo Fabregas e Xavi Alonso in panchina :emoji_relieved:
il nostro unico problema per adesso è la Spagna come ho detto è tutta da giocare