Raga ke partita ke ha fatto il n°10 della russia comunque ha vinto 3-1 mi è piaciuto l'ultimo goal della russia sotto le gambe di van der sar grande russia speriamo ke domani l'italia vince :° cooment pls
Io pensavo più alla vittoria dell'Olanda
mi sono stupito della vittoria della Russia e poi
domani è tutta da giocare su tutti i giornali sportivi
il presidente dell'Italia ha dichiarato che Toni domani segnerà speriamo!
Se stasera ci qualifichiamo, la Russia ci può mettere DAVVERO in difficoltà..
Sembra la Roma, gioca molto velocemente, sono tutti veloci, tirano dalla distanza, fanno tanti 1-2!
Vabbè, dei tiri di fuori aria, non ci dobbiamo preoccupare più di tanto, perchè abbiamo Buffon.
Però loro sono molto veloci e fanno tanti 1-2, mentre la nostra difesa è lenta..
Raga non cantiamo vittoria pls che porta sfortuna cmq se ci qualifcheremo e andremoo contro la russia dobiamo avere un buon impegno pperò sarà anche ben stanca la russia se avete visto bene di sicuro si è stancata moltissimo ha dovuto correre contro l'olanda x segnare
Dany ti sbagli è vero che è molto veloce la Russia sa fare molti 1-2 ed tira anche bene dalla distanza ma devi contare che la Spagna anche lei è molto veloce non si scorda Fernardo Torres oppure i tiri di Xavi Alonso fa dei tiri micidiali come Viglia oppure Fabregas e menomale che l'allenatore ha messo Fabregas e Xavi Alonso in panchina
il nostro unico problema per adesso è la Spagna come ho detto è tutta da giocare