RaZerTM

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2009
605
0
Miglior risposta
0
dowload
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scrreen
oney.png


lingua: inglese.


Che cosa ha?
: Editable Loader
: News Script (che permette di aggiungere al tuo sito web News)
: Layout Beta Completamente Coded
: Pannello di Amministrazione
: Eyecatching Performance
: Nome AdminCP Editable


VìINSTALLAZIONE
***************


L'installazione è in parti ed è molto facile da fare. Nessun database is required!

1. Caricare tutti i file sul htdocs
2. Open showclient.php In Blocco note e inserire il codice completo Loader
3. Per le News, vai alla tua Area riservata e cliccare su 'Aggiungi News' e seguire le istruzioni

Fonte: Ragezone(Ho conosciuto un inglese e abbiamo fatto sto cms naturalmente inglese lui non sapeva che ero ita)
 
Ultima modifica:
okok ora aggiungo info screen mi skoccio di farli
 
non si capisce niente nel topic metti qualche screen in più e organizza meglio il topic ;)
 
Avresti potuto organizzare meglio il TOPIC, ma comunque metti più info, e più screen, non puoi pretendere di far scaricare e usare il tuo CMS postando solo la screen della Index...
 
Non kredo, si kapisca molto solo guardando una Index... Ci sono ankora un milione di file, ke puoi illustrare a noi utenti.. x mè poco spiegato ed illustrato sto CMS! Non si sà neanke con ke versione sia Compatibile...
 
raga secondo me è topic inutile se non modifichi il topic entro 24 h segnalo
 
è un CMS e non lai Fatta Tu perchè su Ragezone c'è ;)
Metti i Diritti, Fonte senno te lo faccio chiudere il Topic ^^
 
Edito.....alla prossima relase che posti rippando e modificando i diritti chiedo ed infrazioni :emoji_slight_smile:
 
Ma non è tuo il Cms...perchè nella firma hai messo mio cms...un cms è tuo quando inizi dalla base di Meth0d e lo finisci con le tue mani...