Domanda Old Crypto vs New Crypto

MR.BANANA

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Gennaio 2012
621
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi voglio creare questa discussione per proporvi due tipi di DCR per vedere quale voi preferite:
OLD CRYPTO: Anche se sono molto vecchi grazie a questo già quasi tutti i bug sono stati FIX e quindi la maggior parte sceglie questi per non avere problemi con gli utenti per colpa dei BUG!
NEW CRYPTO: Sono nuovi e molto carini con una grafica migliore degli old crypto ma sono quasi pieni di bug e questi porta a non metterli ma pian piano i bug verranno tutti FIX come gli old crypto :emoji_slight_smile:
Voi quale preferite? e se io mi sbaglio a giudicarli così? Spero che mi rispondiate :emoji_slight_smile:

Riferimento: Old Crypto vs New Crypto

Salve a tutti ragazzi voglio creare questa discussione per proporvi due tipi di DCR per vedere quale voi preferite:
OLD CRYPTO: Anche se sono molto vecchi grazie a questo già quasi tutti i bug sono stati FIX e quindi la maggior parte sceglie questi per non avere problemi con gli utenti per colpa dei BUG!
NEW CRYPTO: Sono nuovi e molto carini con una grafica migliore degli old crypto ma sono quasi pieni di bug e questi porta a non metterli ma pian piano i bug verranno tutti FIX come gli old crypto :emoji_slight_smile:
Voi quale preferite? e se io mi sbaglio a giudicarli così? Spero che mi rispondiate :emoji_slight_smile:

Sì, concordo con te.
A parer mio la stragrande maggioranza dei retro sceglie la New Crypto, in quanto nuova e quest'ultima rende il retro simile ad Habbo.
Gli amministratori dei vari retro, però, non contano i numerosi bug che presto verranno ad affrontare. La New Cypto è uscita da qualche mese e si dovranno fare ancora grandi passi avanti per avere un retro totalmente fixato con la new crypto.
Purtroppo, un giorno, l'amata Old Crypto sarà soltanto un misero ricordo..