• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Old wallpaper

Naruto87

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2010
119
45
Miglior risposta
0
Ecco un mio vecchio wallpaper, dovrei avere anche uno speed art su questo lavoro appena lo trovo lo carico, accetto critiche perchè è un mio vecchio ma vecchio lavoro >.>
Che ne dite?

mwvDPxQ.png

Il font in alto a sinistra non mi piace molto. Potevi mettere qualche texture. Nel complesso va bene.

E' fantastico , complimenti

Grazie :emoji_slight_smile:

Il font in alto a sinistra non mi piace molto. Potevi mettere qualche texture. Nel complesso va bene.

Il font a sinistra è stato inserito solamente per inserire i crediti, perchè sinceramente non lo volevo proprio inserire, e comunque inserire una texture su quel tipo di font era impossibile e non avrebbe avuto senso, grazie comunque per i consigli :emoji_slight_smile:

Ecco un mio vecchio wallpaper, dovrei avere anche uno speed art su questo lavoro appena lo trovo lo carico, accetto critiche perchè è un mio vecchio ma vecchio lavoro >.>
Che ne dite?

mwvDPxQ.png

Bravo per la tua creazione aspetto speed art.
Davvero bello , fantastico.

Niente male, mi piace molto lo stile che hai adottato sia nel caso del background e sia della scritta... devo dire che è originale, personalmente avrei opacizzato di più la città per evidenziare maggiormente la scritta.

Niente male, mi piace molto lo stile che hai adottato sia nel caso del background e sia della scritta... devo dire che è originale, personalmente avrei opacizzato di più la città per evidenziare maggiormente la scritta.

Inizialmente era molto più opaco, ma da come mi ricordo non mi piaceva molto haha >.>
Nei prossimi lavoro proverò i tuoi consigli, grazie

Davvero bello, complimenti qualcosina da migliorare come diceva ebello per risaltare di più la scritta ma è un lavoro eccezionale.
A me piace.