Ecco un mio vecchio wallpaper, dovrei avere anche uno speed art su questo lavoro appena lo trovo lo carico, accetto critiche perchè è un mio vecchio ma vecchio lavoro >.>
Che ne dite?
![]()
E' veramente una figata![]()
E' fantastico , complimentiEcco un mio vecchio wallpaper, dovrei avere anche uno speed art su questo lavoro appena lo trovo lo carico, accetto critiche perchè è un mio vecchio ma vecchio lavoro >.>
Che ne dite?
![]()
E' fantastico , complimenti
Il font in alto a sinistra non mi piace molto. Potevi mettere qualche texture. Nel complesso va bene.
Ecco un mio vecchio wallpaper, dovrei avere anche uno speed art su questo lavoro appena lo trovo lo carico, accetto critiche perchè è un mio vecchio ma vecchio lavoro >.>
Che ne dite?
![]()
Bravo per la tua creazione aspetto speed art.
Davvero bello , fantastico.
Non preoccuparti , complimenti ancora.Non riesco a trovare la speed art, mi dispiace >.<
Grazie![]()
Niente male, mi piace molto lo stile che hai adottato sia nel caso del background e sia della scritta... devo dire che è originale, personalmente avrei opacizzato di più la città per evidenziare maggiormente la scritta.
Qualcosina da migliorare c'è sempre in ogni lavoro ahah >.> Grazie comunqueDavvero bello, complimenti qualcosina da migliorare come diceva ebello per risaltare di più la scritta ma è un lavoro eccezionale.
A me piace.