Info Ole' o.O

Z

Zanzo

Guest
Autore del topic
Ho preso l'iPad :soso:
Un salasso monetario, ma ne vale la pena :emoji_relieved:

Riferimento: Ole' o.O

applauso%252BGIF.jpg

Non immagini nemmeno quanto sia fiero per te -.-

io ho il galaxy s3 che è pure meglio dell'iphone e in più mi hanno anche dato un tablet in regalo. :soso:

io ho un iphone,ipad e mi ci trovo discretamente, lo vista l'offerta che ti danno il tablet in regalo...

ora mi prendo iphone 5 *__________* presentazione il 12!!!

è troppo figo sottilissimo è più grande lo schermo 4' ù.ù

lol non è grandissimo come il galaxy note :| è normale no ci sarà un mini ipad ma non si sa ancora quando uscirà :soso:

Tra poco nell'iphone per aprire la rubrica ci vuole un applicazione hahaha

Troppo complesso... Io sono passato all'HTC perchè me l'hanno consigliato e devo dire che va benissimo. E poi in resistenza non ha niente a che vedere con l'iPhone, quando lo avevo mi è caduto una volta e si è spaccato lo schermo, l'HTC mi è caduto 5 volta mentre andavo in bici, 2 volte dalle scale e chissà quante mentre camminavo e funzia ancora :emoji_relieved:

lo so l'htc non si spaccano subito ne ho avuti 3 xD mentre il mio iphone 3 volte schermo rotto e lo mandato in assistenza per aggiustarlo e ho dovuto scangiare cash :soso:

Vale anche per il Samsung, si rompe subito. HTC Own :soso:

si ma la samsung fa schifo ora che si sa che ha copiato tutto da apple :soso: prima mi piacevano i cellulari samsung.

una bella società è la sony ericsson sono buoni

si ma la samsung fa schifo ora che si sa che ha copiato tutto da apple :soso: prima mi piacevano i cellulari samsung.

una bella società è la sony ericsson sono buoni

Si penso di si... Basta ora, abbiamo fatto troppi msg.