Info Olimpiadi Vancouver: 12/02/2010 MORTO il georgiano Nodar Kumaritashvili

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
[YT]<object width="873" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ble-Cm2sNFo&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hd=1&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ble-Cm2sNFo&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hd=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="873" height="525"></embed></object> [/YT]

Senza parole...poverino cry che brutta fine!
 
almeno negli allenamenti ci dovrebbe essere Più attenzione , non si può morire così ..
 
A chi ci ha messo quei pali li glieli ficcherei in .....

La classica risposta di un inesperto come tanti che non segue lo sci e gli sport invernali...

Io che li seguo assiduamente,vi posso assicurare che in ogni pista la costruzione è la medesima,i Pali sono di sostegno per la tettoia per evitare che la neve si depositi sul canale...L'unica causale in più è che la velocità è la più veloce al mondo su questo tracciato ; Il georgiano,infatti,al momento dello schianto andava a 164 km/h
 
La classica risposta di un inesperto come tanti che non segue lo sci e gli sport invernali...

Io che li seguo assiduamente,vi posso assicurare che in ogni pista la costruzione è la medesima,i Pali sono di sostegno per la tettoia per evitare che la neve si depositi sul canale...L'unica causale in più è che la velocità è la più veloce al mondo su questo tracciato ; Il georgiano,infatti,al momento dello schianto andava a 164 km/h

Giusto, anche se andava a 145 km/h...
 
Non ricordo precisamente quale fosse la velocità al momento dello schianto ,ad ogni modo non si può criticare senza sapere com'è strutturata una pista di slittino...
 
Hanno aspettato che un uomo morisse prima di spostare la partenza di 200m, perchè in quella discesa si scendeva troppo forte...
Credo abbiano spostato la partenza...
 
Non dite assurdità,per favore...Con la partenza abbassata di 200 metri non si riesce anche a partire,è stato tolto il fascino della pista regina...VERGOGNA!