Omg incubo!!

Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
Oddio ragazzi , ho sognato che di notte andavo a prendere l'acqua in frigo intanto arriva mia madre con un coltello e mi vuole pigliare alla pancia!!!!!!!!..........*SOTTO SHOCK*

Provate voi ad immaginarvi una cosa del genereeeeeeeeee :epilec:

I sogni sono strani...
Anche a me successe, ma invece di mia madre c'era mio zio. :emoji_relieved:

Forse tua mamma ti ha risposto un pò male o ha fatto qualcosa in cui tu non ci hai fatto caso e ti ha fatto dispiacere,e allora nel sogno il cervello ha "accumulato & sfogato" questa sensazione.

successe anche a me uguale.
Solo che io asisstii alla scena, mia zia vestita come agli anni 80 assasina mia nonna.
mi svegliai piangendo cry.

Forse avevi sete in quel momento e avevi paura di andare a prendere l'acqua va beh poi magari x te sara stata una giornata piena di tensioni e cose del genere cmq non ti preokkupare non ti amamzza nassuno :emoji_relieved: (almeno credo ) Leggi il mex di V1ch0tor xD

Odi tua madre?

Cioè uno che ti voglia pugnalare fa parte dell'incubo... ma quando quest''uno'' è tua madre... :S

:O davvero strano ::emoji_relieved:no: Mbeh sopno sempre sogni il giorno dopo L'hai abbraciata forte? xD

No io ho sognato che la prof di mate mi voleva affogare dentro il water e da oggi in poi ascolterò la profe :shock