Domanda On off iPod touch

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile (magari con un tweak di cydia) fare in modo che i bottoni tipo delle impostazioni on/off diventassero come sull'iphone 4 cioè con le scritte on/off e non 1/0... È possibile? Ho cercato un po' in giro ma non riesco a trovare niente...
 
Riferimento: On off iPod touch

Non so se disponi delle competenze richieste, ad ogni modo cerca in /System/SpringBoard.app o qualcosa del genere (in ssh whereis spirngboard) e cerca le immagini dell'ambiente grafico.
Una volta trovatele, puoi sostituirle con altre a tuo piacimento, magari estratte dai file ".ipa" relativi ai firmwares dell'iphone 4.
È complesso, ma almeno sei autonomo.

Saluti e buona fortuna.
 
Riferimento: On off iPod touch

da quanto ne so non é possibile visto che quei tasti li sono installati nel software...

comunque non cambia molto, basta che ti ricordi che 1 equivale a ON e 0 equivale a OFF e poi é anche più carino vedere i numeretti
 
Riferimento: On off iPod touch

@Findix: cosa non è possibile? Non era possibile nemmeno violare il codice sorgente... eppure sin dalla versione 1.1.2 esistono Jailbreaks varii.

Basta solo avere un po' di conoscenze e voglia di smanettare.
 
Riferimento: On off iPod touch

@Findix: cosa non è possibile? Non era possibile nemmeno violare il codice sorgente... eppure sin dalla versione 1.1.2 esistono Jailbreaks varii.

Basta solo avere un po' di conoscenze e voglia di smanettare.


uhm, vedo che na soluzione la si trova sempre...

bhe credevo non si potesse fare, però vedo che quando smanetti con il cellulare na soluzione la trovi sempre
 
Riferimento: On off iPod touch

uhm, vedo che na soluzione la si trova sempre...

bhe credevo non si potesse fare, però vedo che quando smanetti con il cellulare na soluzione la trovi sempre

Sì, è questo lo spirito giusto.
È più di un cellulare, monta tecnologia unix.
Equivale a dire che puoi farci qualunque cosa.
 
Riferimento: On off iPod touch

Non so se disponi delle competenze richieste, ad ogni modo cerca in /System/SpringBoard.app o qualcosa del genere (in ssh whereis spirngboard) e cerca le immagini dell'ambiente grafico.
Una volta trovatele, puoi sostituirle con altre a tuo piacimento, magari estratte dai file ".ipa" relativi ai firmwares dell'iphone 4.
È complesso, ma almeno sei autonomo.

Saluti e buona fortuna.
Dunque allora io il jailbreak l'ho fatto... Per errare in quei files devo prendere ifile da cydia no? E poi non ho capito bene... :/
 
Riferimento: On off iPod touch

Mi spiace, ti ho dato l'input. Il resto lo fai tu.
 
Riferimento: On off iPod touch

@Satana Hell

se sai come fare diglielo visto che una guida su come modificare i file dell'ipod servirebbe
 
Ultima modifica:
Riferimento: On off iPod touch

In vita mia guide ne ho fatte tante. Adesso voglio leggerle.
Mi spiace, sono in vacanza.
 
Riferimento: On off iPod touch

Dunque allora ho scoperto che se metto la lingua inglese i bottoni diventano proprio "on/off" quindi dovrebbe essere nei file di lingua... Ma in quale file? Qualcuno ne ha idea? Lo sto cercando da tre giorni xD