• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto onClick.Button>Text

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
Ciao, vorrei creare un software con VB.NET il quale cliccando un pulsante, l'output sarà il testo di quel pulsante. Guide o aiuti da fornirmi?

Ciao, vorrei creare un software con VB.NET il quale cliccando un pulsante, l'output sarà il testo di quel pulsante. Guide o aiuti da fornirmi?

Cosa intendi per testo di quel pulsante?

Potresti crare un label invisibile ed un button, una volta premuto il button puoi far comparire il label :|

@IProxy
Semplicissimo. Crei un Button ed una Label. Quest'ultima la imposti come 'Invisibile' e poi, all'evento Click del Button metti:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Spiegazione:

1. La prima stringa dice: 'Hey, programma! Quando il Button viene premuto voglio che la Label1 diventi visibile!'.
2. La seconda stringa dice: 'E una volta che sarà visibile, voglio che assuma il testo del Button1!'

:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Re: onClick.Button>Text

Mi spiego meglio, una volta cliccato quel determinato button il testo che ho impostato da scrivere verrà scritto su un editor di testo @Ignazio96

- - - Aggiornato - - -
@HabboFanNumero1 non intendevo proprio quello, dal momento che sono un web developer ti faccio un esempio con javascript
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -
@HabboFanNumero1 grazie ho capito come fare! ora procedo poi ti faccio sapere :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: