Info Onda anomala a Riposto (Catania)

flick

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Febbraio 2011
946
21
Miglior risposta
0

Oggi nella città di Riposto[Catania] è stata Registrata un Onda Anomala :shock:
Praticamente è stato un susseguirsi di 3-4-5 onde anomale alte 3,4,5 metri infatti il mare è riuscito ad arrivare in prima fila (c'è una bella distanza tra il mare e la 1° Fila [5-9 metri])
mio fratello (fa il bagnino in un altro lido più avanti) ha visto anche lui l'Onda Anomala.
Siccome il "fidanzato" di mia cugina) è il Capo Squadra del Dipartimento dei Pompieri lì vicino che era a mare da noi (nella sdraio accanto) si doveva informare.
Quando siamo tornati a casa (10-15-20 minuti dopo) Abbiamo visto l'elicottero della Protezione civile o dell'INGV (dipartimento di Catania) che Volava intorno coste e Etna.
Io cercando su Google News non ho trovato un c***o.

Riferimento: [Onda Anomala] Oggi Registrata Onda Anomala [Onda Anomala]

Bhè per trovare notizie devi seguire i tg di domani,comunque sono più che convinto che al centro della terra qualcosa sta accadendo che gli scienziati ci nascondono,come fanno sempre.

A quanto pare avevano giá prevista una cosa del genere (anzi peggio) a marzo del 2011.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A quanto pare avevano giá prevista una cosa del genere (anzi peggio) a marzo del 2011.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo so ma anche l'hanno scorso è successo che ci sono state queste onde alte 2 metri - 3 metri
Io Mi spiego perché nascondere questo a noi!

Rinomino e sposto nella sezione attualità.

Ad ogni modo ,da quanto ho capito,non deve essere stata molto "violenta" e pertanto non ha causato molti danni,meglio così...

Certo,c'è sempre da aver paura dinanzi a questi fenomeni,ma penso che trovandosi in spiagga,si riesce a percepire se qualcosa non va o se c'è qualcosa di strano...

Rinomino e sposto nella sezione attualità.

Ad ogni modo ,da quanto ho capito,non deve essere stata molto "violenta" e pertanto non ha causato molti danni,meglio così...

Certo,c'è sempre da aver paura dinanzi a questi fenomeni,ma penso che trovandosi in spiagga,si riesce a percepire se qualcosa non va o se c'è qualcosa di strano...

Confermo,è stata una piccola scossa,sinonimo che l'Etna sta scivolando verso il mare
Ad ogni modo c'era da avere paura e ci sarà di avere paura ancora!
Non si sa mai se arriva un altra onda anomala anche pià alta!cry