One manda il codice per l'attivazione dell'account ergo ne devi mettere uno vero.Ciao ragazzi, one.com se metto un numero di cellulare a cane manda il codice?
One manda il codice per l'attivazione dell'account ergo ne devi mettere uno vero.
A me sempre vero, comunque consiglio di metterlo lo stesso onde evitare problemi con one. ^^A me l'altra volta non l'ha mandato, gli ho inviato il contratto via e-mail.
E con quella faccina mi fai salire il crimine ^_^
A me sempre vero, comunque consiglio di metterlo lo stesso onde evitare problemi con one. ^^
Io quando ero un nabbetto che pensava ad habbo usavo anche quelli dei miei genitori..Cavolo, ne ho già preso uno
Io quando ero un nabbetto che pensava ad habbo usavo anche quelli dei miei genitori..
Perché non dovrebbe andare bene? Cavolate, va benissimo perché da la gestione dei dns ergo puoi inserire l'ip del vps.Dicono che one non va bene con i retroserver ASD
Perché non dovrebbe andare bene? Cavolate, va benissimo perché da la gestione dei dns ergo puoi inserire l'ip del vps.
Non ricordo i miei account, comunque ne ho gestiti alcuni e da la pagina DNS. ;)Sicuro? Puoi farmi uno screen della pagina DNS?
Non ricordo i miei account, comunque ne ho gestiti alcuni e da la pagina DNS. ;)
Mi sono documentato, la gestione DNS c'è ma devi chiamarlo così: hotel.nome.dominio :\